Luke Daniels di Una Mamma per amica la sua trasformazione

Luke di Una mamma per amica, la trasformazione: un cambiamento inaspettato

Luke è il famoso attore del telefilm Una mamma per amica, oggi l'uomo ha 61 anni è completamente diverso

Luke l’attore di Una mamma per amica ha subito un notevole cambiamento. Molte serie televisive hanno lasciato il loro segno nel cuore dei telespettatori, una in particolare è ‘Una mamma per amica’. La serie è composta da otto stagioni di cui le prime sette, trasmesse originariamente sulla rete WB, tra il 2000 e il 2007.

Luke Daniels di Una Mamma per amica la sua trasformazione

L’ottava stagione è uscita poi su netflix nel 2016. La storia di Lorelai e Rory ha appassionato milioni di telespettatori. Infatti il rapporto genuino che c’era tra mamma e figlia ha fatto innamorare tutti di questa serie. Durante il corso degli episodi viene narrata la vita delle protagoniste. Entrambe vivono momenti indimenticabili e molte storie d’amore.

Luke Daniels di Una Mamma per amica la sua trasformazione

Per Lorelai, però, ce ne sono solo due che davvero contano: la sua storica storia d’amore con Christopher, padre di Rory e quella con Luke di cui si innamora follemente. Luke Daniels era il proprietario di una caffettiera nella quale Lorelai e Rory passavano molto del loro tempo. Infatti le due affermavano più volte nel corso delle puntate che nessuno facesse il caffè meglio di lui. Per Rory, Luke, è come un padre, che sin da piccola si è sempre preso cura di lei.

Inizialmente il personaggio di Luke era stato pensato da Amy Palladino, sceneggiatrice della serie, come una donna. Infatti si doveva trattare della migliore amica di Lorelai ma successivamente è cambiato per far trovare a quest’ultima il vero amore. Ad interpretare Luke, era Scott Patterson nato l’11 Settembre 1958.

Oggi l’attore ha 61 anni, con un seguito di oltre 219 mila followers sui social che lo amano per i suo ruoli indimenticabili. A vederlo ora dopo molti anni, però, sembra quasi irriconoscibile.

Sul suo profilo instagram posta sempre foto dei suoi giorni sul set, nel quale ha interpretato un ruolo che lo ha reso indimenticabile per moltissime persone che lo seguivano e che continuano a farlo, nonostante gli anni passati.

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Chi è Francesca Ferragni? Conosciamo meglio la sorella di Chiara Ferragni

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Chi è Benedetta Gori? Conosciamo meglio la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia