“L’ultima volta” Grande Fratello, l’addio più triste di sempre: cosa succederà ora
Cosa sta succedendo alla casa del Grande Fratello? Scopriamolo insieme
Gran trambusto nella location di Cinecittà dove sorge la casa del Grande Fratello. Le ruspe sarebbero già arrivate e tutti sono pronti a dire addio al luogo dove il reality show ha fatto la storia del piccolo schermo. Cosa sta succedendo a Mediaset? Per quale motivo hanno deciso di prendere questa decisione? Tanta la paura per il futuro del programma televisivo.
La notizia arriva poco dopo la fine dell’ultima edizione del reality show dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo. Da più di 20 anni le dirette della Casa del Grande Fratello arrivavano proprio da quella location.
Da oggi in poi, però, non sarà più così, perché, secondo alcuni video che circolano in rete, tutto è stato portato via. La normalità fino a oggi, dal momento che ogni edizione del reality show cambia look. Questa volta, però, è diverso.
I fan del reality show sono in allarme, perché non era mai successa una cosa del genere. La paura di molti è che, tolti gli arredi e tolta anche la casa, ci si fermi anche con il programma, quest’anno condotto da Alfonso Signorini e Cesara Buonamici.
Tutti sono in ansia per il programma televisivo targato Mediaset, che però ha ottenuto ottimi risultati quest’anno, sia in termini di ascolto sia in termini di interesse soprattutto sui social network. Cosa sta, allora, succedendo alla casa del Grande Fratello?
Possiamo dire addio per sempre alla casa del Grande Fratello
Almeno, possiamo dire addio a quella che fino a oggi ha ospitato storie d’amore, liti, riappacificazioni, sorprese, nomination, uscite clamorose e vittorie inimmaginabili. L’edizione del Grande Fratello Vip vinta da Perla Vatiero è stata l’ultima in questo luogo di Roma. La casa sorgeva, infatti, all’interno di Cinecittà.
@antonellaanastasi94 ENTRIAMO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO PER L’ULTIMA VOLTA. DALLA LIVE DI VANIA DELLA MALA #gf #casa ♬ suono originale – Ariel
Dalle prossime edizioni il programma si sposterà in nuovi studi. Il GF rimarrà a Roma, ma in un’altra zona, visto che casa e studio andranno nei Lumina Studios, che si trovano nel Parco di Veio, nella zona ord della capitale. Dopo 20 anni si cambia location e, forse, potrebbe cambiare anche qualcosa nel programma.