L’ultimo eliminato da Amici rompe il silenzio: “La vita è un divenire di cose”

Leonardo Lamacchia è l'ultimo eliminato di Amici di Maria De FIlippi, dopo due giorni rompe il silenzio sui social

Un’eliminazione che ha lasciato l’amaro in bocca, ma sabato sera ha dovuto lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi Leonardo Lamacchia. Il ragazzo, dopo qualche giorno, ha deciso di rompere il silenzio sui social.

Con una lunga lettera il ragazzo ha tirato le somme di questo splendido viaggio. Nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Leonardo Lamacchia ha anche trovato il coraggio di fare coming out.

Leonardo Lamacchia

Il ragazzo, molto più grande degli altri, è sempre stato visto come un punto di riferimento e anche Ermal Meta ha espresso il suo dispiacere dopo la sua eliminazione, ora sui social spiega:

Sono vivo ragazzi. Eccoci qui dopo quasi 48h a tirare le somme di un’esperienza unica ed irripetibile come quella di @amiciufficiale. Mi è dispiaciuto tanto uscire e lasciare tutti quei matti da soli senza nessuno che facesse più la spesa ( ahaha ) ma, prima o poi, sarebbe accaduto comunque. La vita è un divenire di cose, un flusso di persone ed esperienze che ti forgiano e ti cambiano, questa volta sicuramente in meglio!

Poi è arrivato anche il momento dei ringraziamenti, il primo speciale è per la padrona di casa: “Ci tengo a ringraziare tutti, dal primo all’ultimo! In primis Maria, una donna unica nel suo genere di un’umanità disarmante; tutta la redazione, i vocal coach e i miei compagni di avventura. Ho lasciato alla fine tutti voi che mi state seguendo e state ascoltando la mia musica, mi state scrivendo in tantissimi e piano piano spero di poter rispondere a tutti!”

Leonardo Lamacchia

Poi l’ultimo ringraziamento ai fan, coloro che lo hanno sempre sostenuto: “Grazie per tutto ragazzi. Ci vedremo presto, I promise! “Un cuore da solo non ci può bastare””.

Tra i commenti spicca anche il commento di Sandra Milo che scrive: “Questo è lo spirito giusto con cui si devono affrontare le cose. E ora potrai dedicarti a creare la tua musica senza interferenze. Noi tutti aspettiamo nuovi singoli! Un abbraccio grande“.