Lulu Selassie contro Davide Silvestri: “Mi rompete i cogli**i…”
La principessa su tutte le furie dopo il furto del latte che di solito beve a colazione
Nella casa del Grande Fratello Vip quando manca circa un mese alla finalissima le energie nervose stanno iniziando a venire meno. Ed è così che molto spesso si finisce con il litigare anche per motivi banali.
Proprio come la scorsa mattina quando Lulù appena sveglia si è recata in cucina per fare colazione come suo solito con una bella tazza di latte. Ma una volta aperto il frigo ha ricevuto un’amara sorpresa: il latte era finito.
Così la povera principessa si è infastidita chiedendo chi avesse finito le scorte di latte. “Non posso fare colazione e mi rode il c**o. Non bevo thè e tisane e mi dà fastidio che non posso bere il latte perché la gente mi rompe i coglio*i”. – ha esclamato nei confronti di Davide Silvestri che si trovava in cucina in quel momento.
“Era rimasto un litro di latte e siccome solo io, Jessica e Barù beviamo quel tipo gli altri hanno pensato di nasconderlo. Qualcuno l’ha poi bevuto mettendolo allo stesso posto di dove qualcuno aveva pensato bene di nasconderlo” – ha detto ancora Lulu Selassie.
Davide ha detto di aver preso mezza tazza di latte dal frigo ma senza malizia e di aver riposto poi la bottiglia in frigo. Non è chiaro quindi chi si sia fregato il latte della povera Lulu Selassie.
Fatto sta che i nervi di Davide Silvestri sono stati messi a dura prova, accusato di essersi finito il latte. Davide Silvestri che nella puntata di lunedì scorso ha ricevuto diverse nomination finendo così al televoto.
A nominarlo anche l’amica fidata Soleil che non ha gradito alcuni suoi atteggiamenti. “Pensi di fare il furbo ma non lo sei” – gli ha detto la vippona, smascherandolo. “Stai facendo un gioco di silenzio, quando dovresti esporti e non rispetti la nostra amicizia. Non sei stato chiaro e mi ha veramente ferito tutto questo” – ha proseguito Soleil, dopo avere visto la clip dal confessionale di Davide.
“Quello che dice me lo aspettavo, me lo sentivo, sei furba. Non ti dico nulla” – la replica dell’attore che ha preferito non approfondire la faccenda. Soleil si sarebbe aspettata un confronto sincero con Davide che invece, un po’ per carattere e un po’ per strategia, ha preferito parlarle alle spalle.