Lulù Selassié e il commento su Chiara Ferragni, Britney Spears e i rapper

Lulù Selassié commenta e svela cosa pensa di Chiara Ferragni, Britney Spears e Marra

Lulù Selassié è stata spite alla Pupa e il Secchione, ma non solo, la piccola principessa Selassié a La Pupa e Secchione Party ha risposto ad alcune domande sui suoi personaggi del cuore.

La ragazza è amante del rap e della moda e perché quindi non commentare i suoi idoli. Prima di tutti l’imprenditrice digitale più famosa al mondo: Chiara Ferragni:

Chiara Ferragni l’adoro, la seguo da tanto tempo. Mi piace moltissimo lei, il modo in cui mostra la sua vita. Trovo sia molto sensibile e dolce. Mi piace molto seguirla. Farei anche io una serie tipo The Ferragnez.

Ma anche il suo idolo degli anni ’90, Regina Britney:

Britney Spears è unica, fantastica, io la amo! Sono pazza del suo spirito, del suo modo di essere. E poi il tipo di canzoni che fa sono favolose. Con i suoi pezzi ha detto al mondo che è ok per una donna essere sensuale. Nei concerti e nei video era super sensuale e non si è mai adeguata alla massa. Lei per me è la regina! Ha la sua identità ed è ribelle la amo troppo.

Al GF l’abbiamo vista anche appassionata di musica RAP, tra i rapper preferiti c’è Marracash, ma anche Cardi B che l’ha ripostata:

Marracash mi piace, è uno dei rapper veri italiani.Cardi B? Adoro! Quando mi hanno detto che aveva fatto un tweet su di me pensavo fosse uno scherzo. Ero convinta che mi stessero prendendo in giro.

E presto Lulù Selassié debutterà inuma altro mondo: “Ormai sapete tutti che voglio fare la cantante e che è il mio sogno. Quindi presto uscirà una mia canzone e spero vi piacerà.