lulù-selassie

Lulù Selassié infrange il regolamento, tira in ballo Pisu e Alfonso Signorini si arrabbia

Lulù Selassié è la principessa più indisciplinata, ha infranto il regolamento e Alfonso Signorini si è arrabbiato

Lulù Selassié sembra proprio essere la più indisciplinata delle tre sorelle, la ragazza ha infatti infranto i l regolamento del Grande Fratello VIP. La ragazza proprio non riusciva a decidersi, ed è successo tutto durante la diretta del reality show.

lulù-selassie

Alle vippone è stato chiesto di fare un nome durante le nomination e avevano solo 30 secondi a disposizione per scegliere una carta con il volto della nominata, ma la ragazza ha impiegato molti più minuti.

Alfonso Signorini se ne è subito accorto perché la regia ha inquadrato la ventitreenne e l’ha prontamente ripresa:

Scusate, scusami Manila se ti interrompo. La regia però mi sta inquadrando proprio adesso Lulù Selassié sotto al tavolo. Cosa ci fai lì adesso? Guarda che era scaduto il tempo. Purtroppo questa cosa non va bene. Quindi tu hai scelto fuori tempo. Ora devo chiedere al Grande Fratello se è valido.

E l’esito è stato negativo, la punizione è presto arrivata.

Lulù Selassié

La tua nomination mi viene detto che non è valida. Non hai il diritto di dire chi avresti nominato. Perché hai fatto la scelta non rispettando le regole. Lo so, ma questo è il regolamento. Silenzio e puoi uscire dalla super led, anzi rimani, ma non hai facoltà di parola.

La ragazza si è difesa tirando in ballo un suo ex coinquilino, proprio Nicola Pisu: “Anche Nicola Pisu l’ha fatto? Scusate, ma devo riprendere in mano la situazione. Del passato, se il GF non se n’è accorto non possiamo risponderne. Adesso però annulliamo la tua nomination e ricordiamo che resti nominabili. Questa ormai è la decisione presa.

A niente sono valse le scuse e la nomination è stata prontamente annullata.