Lulù Selassié si chiama Yeshimabet: svelato il significato del suo nome
Lulù Selassié il vero nome è Yeshimabet. Nell'ultima puntata viene svelato il suo significato
Lulù Selassié è una delle protagoniste più chiacchierate e amate del programma del Grande Fratello Vip. La ragazza è una principessa Etiope ed il suo carattere esuberante, capriccioso, puntiglioso e stravagante, all’interno della casa, l’ha portata molte volte a discutere con i coinquilini.
Infatti Lulù, più volte, si è ritrovata a commentate e ribadire ciò che succede in casa. Durante l’ultima discussione con gli altri concorrenti ha voluto parlare del suo vero nome etiope, Yeshimabet. Infatti la principessa, durante la litigata, ha evidenziato il significato del nome etiope.
La Selassié ha ribadito le sue tradizioni e origini, dimostrandosi sempre molto orgogliosa. Tutti, di fronte all’annuncio del significato del suo nome di origine, sono rimasti senza parole, ma prima raccontiamo cosa è successo.
Protagonista è uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, cioè Davide Silvestri, che dopo un paio di discussioni con Lulù, ha espresso ciò che pensa della principessa etiope. Infatti l’attore ha evidenziato la sua delusione nei confronti di Lulù Selassié perché, nonostante i due dopo un’altra litigata avessero fatto pace, lei ha deciso comunque di nominarlo.
Secondo le parole di Davide, la Salassié aveva promesso all’attore di non nominarlo più, non rispettando poi le sue parole. L’attore, nell’esporre il suo sincero pensiero su Lulù, si è sfogato con Delia Duran.
Silvestri ha infatti dichiarato alla modella che avrebbe accettato una nomination da lei, ma non dalla principessa etiope. Anche perché Lulù ha più volte detto all’attore di volergli bene, ma Davide è stufo.
Abbiamo detto che il vero nome di Lulù è Yeshimabet ed il significato è “Padrona del mondo” e rappresenta l’essenza del carattere della principessa etiope. È lei stessa, all’interno del GF Vip, dove oramai le tensioni sono alte e molte le discussioni, a dare dimostrazione di essere degna del nome delle sue origini.