Lutto a Uomini e Donne, Armando Incarnato lo annuncia sui social: “Buon viaggio”

Armando Incarnato annuncia di essere stato colpito da un grave lutto

Nel corso delle ultime ore, Armando Incarnato ha dovuto affrontare una dolorosa tragedia, annunciandola direttamente sui social. Il protagonista di Uomini e Donne, ha reso pubblico il suo lutto sconvolgendo i suoi numerosi sostenitori. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Incarnato Armando

Senza ombra di dubbio, Armando Incarnato è un volto molto amato e discusso all’interno del popolare programma televisivo condotto da Maria De Filippi. La sua assenza temporanea dal programma aveva già attirato l’attenzione dei telespettatori, e solo di recente era tornato in trasmissione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Armando Fan!😍 (@armando.incarnato_fan)

Armando Incarnato: l’annuncio straziante 

A diffondere l’annuncio della perdita di una persona molto significativa è stato lui stesso attraverso un post pubblicato sul suo account Instagram. Queste sono state le parole scritte a corredo della didascalia del post in questione:

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Tanto ci ritroveremo tutti lì, come in terra così in cielo ci saranno le differenze tra gli esseri umani e tu farai la differenza anche lì. Buon viaggio e tranquillo che troverai le porte aperte. Avvisa che se dovessi arrivare prima del previsto voglio il tappeto rosso.

Al momento, non siamo a conoscenza dell’identità della persona scomparsa, né della natura precisa della tragedia che lo ha colpito. Dunque, non è chiaro se si tratti di un familiare o di un amico stretto. Tuttavia, una cos è certa: Armando aveva un legame speciale con questa persona considerando il dolore palpabile dalle sue dichiarazioni.

Inutile dire che numerosi sono stati i messaggi di sostegno che ha ricevuto il concorrente del dating show condotto da Maria De Filippi. La decisione di condividere pubblicamente il suo dolore gli ha permesso di entrare ancora di più in sintonia con i suoi fan i quali hanno espresso la massima solidarietà.