Lutto a Uomini e Donne, scomparso il cavaliere Donato Barbuzzi: l’annuncio

A rendere pubblica la notizia è stata la famiglia del cavaliere

Nel corso delle ultime ore un terribile lutto ha colpito l’intera famiglia di Uomini e Donne. Il programma prodotto e condotto da Maria De Filippi deve infatti fare i conti con la scomparsa dell’ex cavaliere Donato Barbuzzi che per molto tempo è stato uno dei protagonisti della trasmissione. A rendere pubblica la notizia è stata la famiglia dell’ex protagonista del programma.

Barbuzzi Donato

Uomini e Donne in lutto per la scomparsa di Donato Barbuzzi. Qualche ora fa la famiglia dell’uomo ha annunciato la scomparsa dell’ex volto del programma di Maria De Filippi. Queste sono state le parole con cui è stata annunciata la triste notizia:

Vorremmo comunicare a tutti gli amici che purtroppo il nostro caro papà Donato Barbuzzi è volato in cielo e per questo motivo chiuderemo il suo profilo Facebook. Grazie a tutti.

Inutile dire che la notizia ha lasciato tutti senza parole. Sono stati molti coloro che si sono stretti al dolore della famiglia di Donato, rivolgendo per il cavaliere delle dolci parole. Tra i tanti commenti scritti, infatti, possiamo leggere:

Sentite condoglianze.

Oppure:

Buon viaggio tra gli angeli Donato, che la terra ti sia lieve. R.I.P.

E ancora:

Riposa in Pace caro amico Donato. Eri una brava persona è un vero signore.

ex cavaliere Uomini e Donne

Uomini e Donne, chi era Donato Barbuzzi

Qualche anno fa Donato Barbuzzi aveva deciso di partecipare a Uomini e Donne dove vi è rimasto fino al 2014. In seguito alla partecipazione al programma condotto e prodotto da Maria De Filippi, l’ex cavaliere conobbe una signora lontana dal mondo dei riflettori e dello spettacolo in generale.

Barbuzzi Donato

La notizia della scomparsa di Donato ha scosso moltissime persone. Tutti coloro che seguono la trasmissione si ricorderanno senza ombra di dubbio di lui. La sua famiglia e le persone a lui vicine ricorderanno Donato con moltissimo affetto, dal momento che la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile.