Lutto nel mondo del cinema, il noto attore è morto a soli 58 anni insieme alla moglie ed altre 5 persone

Joe Lara è morto insieme alla moglie e ad altre 5 persone a causa di un incidente aereo

In questi giorni l’intero mondo del cinema sta vivendo un vero e proprio lutto. Joe Lara, infatti, è morto a 58 anni insieme alla moglie e ad altre cinque persone in seguito ad un incidente aereo che si è verificato nel Tennessee. Ricordiamo che il noto attore era diventato famoso negli anni ’90 con la serie Tarzan-La grande avventura.

morte joe lara lutto

Lo scorso sabato 29 maggio un terribile incidente che si è verificato nel Tennessee si è portato via un pezzo della storia del cinema. Stiamo parlando di Joe Lara, l’attore che negli anni ’90 ha recitato nella serie Tarzan-La grande avventura. Insieme a lui, sono scomparsi anche la moglie del noto attore e altre cinque persone.

Il terribile incidente che ha provocato la morte di Joe Lara si è verificato sabato 29 maggio quando il piccolo jet privato della moglie del noto attore, Gwen Shamblin, dopo essere decollato dall’aeroporto della contea di Smyrna Rutherford, ha perso quota.

joe lara moglie

Il dramma che ha determinato il terribile lutto si è verificato all’altezza del lago Percy Priest vicino a Smyrna. Più precisamente, il jet privato della Shamblin, un Cessna C501 era diretto in Florida, a Palm Beach. Ma il noto attore e sua moglie non erano soli al momento della tragedia.

joe lara

Infatti, con loro c’erano il genero di Gwen Shamblin e alcuni leader della Chiesa. Per nessuno di loro, purtroppo, c’è stato nulla da fare. In particolar modo, Joe Lara lascia la figlia avuta dall’ex compagna Natasha Pavlovich. Ricordiamo oltre ad essere un grande attore, Joe Lara è stato anche un modello e un cantante country.

attore noto

Il successo per lui è giunto con la serie Tarzan-La grande avventura, anche se poi sono stati numerosi i ruoli che gli vennero attribuiti durante la sua carriera da attore. Infatti, era apparso anche in un episodio della famosissima serie Baywatch. La moglie Gwen, invece, era una dietista e fondatrice di una chiesa, la Remnant Fellowship Church.