Enzo Salvi

Lutto per Enzo Salvi, è morto il padre: “Non so se ce la farò senza di te”

L'attore ha rivolto l'ultimo saluto a suo padre a pochi giorni dal Natale

Sono queste ore di grande lutto quelle che sta vivendo Enzo Salvi. Nella giornata di ieri l’attore, tramite la sua pagina Facebook, ha infatti annunciato la scomparsa del suo amato papà Tony. Ricordiamo che Enzo era molto legato al padre la cui scomparsa lascia in lui un incolmabile vuoto.

Enzo Salvi

Nella giornata di ieri, tramite la sua pagina Facebook, Enzo Salvi ha annunciato la scomparsa del suo papà Tony. L’attore romano è stato costretto a dire addio al papà a pochi giorni dalle festività natalizie. Come più volte ribadito dal Enzo, padre e figlio erano molto legati e con lui se ne va un pezzo del suo cuore.

Queste sono state le parole che Enzo Salvi ha scritto per rivolgere l’ultimo saluto al suo amato papà Tony:

Ciao papà mio. Te ne sei andato all’improvviso, senza di te non so se ce la farò.

Ma anche il figlio dell’attore, Manuel, ha scelto i social per dare l’ultimo saluto all’amato nonno:

Enzo Salvi

Mi hai fatto diventare uomo e mi sei stato sempre vicino. Ti ho sempre stimato e amato come persona e l’uomo che eri. Senza di te è difficile ma a nonna ora ci pensiamo noi, come hai fatto per una vita tu.

Sono stati molti coloro che si sono stretti al dolore provato dalla famiglia Salvi in queste ore, inviando all’attore messaggi di affetto e vicinanza.

attore italiano

Enzo Salvi, l’attore romano protagonista di una disavventura insieme al suo pappagallo

Qualche anno fa Enzo Salvi si è reso protagonista di una vera e propria disavventura insieme al suo pappagallo. Tutti coloro che lo seguono conoscono la grande passione che l’attore romano ha nei confronti dei pappagalli. Il suo amato volatile, Fly, un po’ di tempo fa è stato colpito da un ragazzo che ha tirato contro di lui dei sassi.

attore romano

A due anni di distanza da questo dramma, il giudice ha deciso di archiviare il caso considerandolo non grave. A riguardo, l’attore romano non si è mai esposto riguardo la sentenza.