Luca Carboni il dolore per la morte del padre

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: “Ciao papà”

Lutto per l'amato cantante Luca Carboni che affronta la morte del suo amato padre

Luca Carboni ha appena subito un grave lutto. Il cantante affronta la morte del suo amato padre, e ne da il triste annuncio sui social. piange la morte del padre. La notizia viene comunicata tramite un post sui social, molto corto.

Luca Carboni il dolore per la morte del padre
FONTE WEB

Nella didascalia una citazione di Fernando Pessoa. La foto ritrae il cantante stesso, insieme alla mamma e al papà, quando ancora era un bambino senza pensieri. La madre di Luca Carboni era già venita a mancare nel 2011.

Franca, infatti, ha avuto un infarto e non è sopravvissuta. Ora il cantante deve salutare anche il papà, e decide di farlo con un ricordo d’infanzia. Le uniche parole che accompagnano la foto sono: “Ciao papà”. Poi, l’artista ha preferito esprimere i suoi sentimenti attraverso una citazione di Fernando Pessoa: “La morte è la curva della strada, morire è solo non essere visto“.

Luca Carboni il dolore per la morte del padre
FONTE WEB

Molti sono i fan che si sono uniti in cordoglio con Carboni per la sua perdita, attraverso messaggi e commenti di condoglianze e solidarietà. Alcuni dei commenti dei fan sotto il post del cantante recitano: “Un abbraccio forte Luca” o anche: “Ti siamo vicini in questo momento”.

FONTE INSTAGRAM

Era ormai noto da tempo il forte legame che univa Luca Carboni con la sua famiglia. Già durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera risalente al 2018 il cantante aveva preso l’argomento, ricordando anche la madre morta sette anni prima. La causa della morte di sua madre aveva spinto Luca Carboni a partecipare in maniera assidua a campagne di sensibilizzazione sulle problematiche cardiovascolari.

Luca Carboni il dolore per la morte del padre
FONTE WEB

Proprio in occasione di tali eventi ha avuto modo di rilasciare pubblicamente queste parole: “L’uomo ha sempre una parte di sofferenza dentro di sé. Ma ha anche il dono di curare e la capacità di arricchire le persone che ci stanno vicine, pur nella nostra imperfezione e malattia. Il fisico bestiale in realtà è l’energia che dobbiamo mettere in campo per vivere con felicità anche se a volte ci si deve scontrare con problemi che possono sembrare insormontabili“.

FONTE INSTAGRAM

Il post si conclude così: “Auguro a tutti, anche a me stesso, di trovare sempre quell’energia e quella forza che non bisogna mai smettere di cercare dentro di sé”.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: "Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta"

Tommaso Zorzi confessa di avere una cotta per Francesco Oppini

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente