Lutto per Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello

Lutto per Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello: a dare la triste notizia è stata lei stessa sul suo profilo Instagram: ecco cosa ha scritto.

Home > Spettacolo > Lutto per Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello

Lutto per Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello: la ragazza ha deciso di comunicare a tutti quelli che la amano il suo grande dolore per la perdita della mamma. Lo ha fatto postando una foto insieme alla madre sul suo profilo Instagram. Ecco le sue commoventi parole.

lutto-mary-falconieri

L’ex gieffina Mary Falconieri perso la madre scomparsa prematuramente il 3 aprile: un grave lutto che l’ha stravolta e che la ragazza ha deciso di comunicare a tutti quelli che la conoscono e la seguono. Mary Falconieri ha postato una foto di lei insieme alla madre sul suo profilo Instagram, accompagnandola con una breve dedica molto dolce e piena di amore. “Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mami e sempre lo sarai. Ti amo vita mia“,

mary-falconieri

Mary Falconieri ha partecipato al Grande Fratello 14. Nella casa aveva conosciuto Giovanni Angiolini, considerato adesso il medico più bello d’Italia con il quale aveva avuto una relazione. Dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia, la vita di Mary Falconieri è cambiata tantissimo.

mary-falconieri-giovanni-angiolini

L’ex gieffina si è laureata e ha iniziato a lavorare come infermiera trasferendosi a Milano. Lei stessa lo ha raccontato sui social aggiungendo: “Questa nuova città ha saputo accogliermi come non era mai successo prima. Grazie Milano.”

Attualmente è felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Giuseppe. Mary Falconieri non ha esitato a condividere con i suoi follower i momenti più belli della sua vita. Tra le ultime foto ci sono alcune della sua ultima vacanza a Venezia insieme a Giuseppe… tra queste spicca una in cui i due si baciano su una gondola.

La perdita della mamma per lei è stato un duro colpo. Un grave lutto che dovrà elaborare anche se di tratta di un dolore straziante.