Lutto per Romina Power: è morto il cognato
Lutto per Romina Power che piange la scomparsa del cognato William Greendeer
Un altro grave lutto ha colpito l’amata cantante Romina Power. È venuto a mancare il cognato, marito della sorella Taryn, scomparsa anch’essa a giugno. Romina usa parole di sconforto e cariche di dolore, ma anche parole di consapevolezza: è solo il corpo a lasciare questa vita.
Sua sorella Taryn e William Greendeer si sposarono il 10 settembre del 1983. Da questa unione è nata una bambina: Stella Bianca. Oggi la Power è rivolge a lei i suoi pensieri, alla ragazza rimasta orfana di padre e madre. William era il secondo marito di Taeyn e con lui la donna aveva finalmente riscoperto l’amore. La nascita della loro bambina, avvenuta nel 1996, aveva sigillato la loro unione.
La morte di Taryn è stato un dolore insormontabile per William. Oggi, a distanza di pochi mesi, anche lui lascia un vuoto immenso. Romina Power gli dedica le sue ultime parole e scrive: “Oggi voglio ricordare mio cognato William Greendeer, che ha lasciato ieri il corpo a Viroqua, Wisconsin dove si batteva per proteggere la natura. Era il papà di mia nipote Stella”.
Il mese di novembre, per la famiglia Carrisi e Power, fa riaffiorare sempre ricordi aberranti.
Per Romina Power Novembre è un mese difficile
È il mese in cui si festeggerebbe il compleanno della figlia scomparsa, Ylenia, che ad oggi avrebbe compiuto 50 anni. Sono diversi giorni che Romina pubblica foto e ricordi sul suo profilo Instagram, dedicati proprio alla figlia scomparsa.
La cantante, sotto una dedica, scrive: “Lo sguardo di una persona sincera e leale quello di Yelnia”. La data del compleanno della ragazza sarebbe il 29 di novembre, giorno in cui si sarebbe svolta di sicuro una grande festa in onore dei suoi 50 anni.
Un dolore sempre presente e vivo nei ricordi di Romina Power e Albano Carrisi. Si è rivelato un’anno difficile, questo, per la Power costretta a dare l’addio a diverse persone a lei molto care.
LEGGI ANCHE LO AVETE RICONOSCIUTO? ECCO COME È OGGI ANAKIN SKYWALKER DI STAR WARS – LA MINACCIA FANTASMA