“Ma quanto costa?” Chanel Totti festeggia l’anniversario con il fidanzato in una location di lusso: il prezzo vi lascerà senza parole

Chanel Totti e Cristian Babalus hanno condiviso sui loro profili Instagram un video dell'interno della loro lussuosa camera con vista mare

La figlia di Ilary e l’ex capitano della Roma, Chanel Totti, una diva già a 16 anni, festeggia con gioia il primo anniversario del suo amore con Cristian Babalus, 20 anni, il suo compagno di avventure. Dopo un anno trascorso insieme tra viaggi e momenti rilassanti, i due innamorati sono più legati che mai. Da molti mesi ormai lo dimostrano pubblicamente attraverso i propri profili sui social media.

Totti Chanel

Recentemente, Chanel ha condiviso una foto tramite le storie di Instagram. La giovanissima Totti mostrava un delicato cofanetto a forma di cuore pieno di rose rosse, accompagnato dalla scritta “happy anniversary” e “365 giorni”. Si tratta di un gesto molto dolce del giovane compagno in omaggio al loro primo anno insieme.

Chanel Totti e Cristian Babalus la loro lussuosa camera con vista mare.

A sua volta, Cristian Babalus ha ripostato prontamente la foto di Chanel sulle sue storie di Instagram. Lontani dalle crisi coniugali, dalle tensioni familiari dopo il divorzio dei genitori e da altri gossip molto pesanti per la famiglia Totti, i due festeggiano con gioia il loro primo anniversario di coppia, apparendo più uniti che mai.

Per celebrare l’occasione speciale, Cristian e Chanel hanno scelto di trascorrere il loro primo anniversario a Montecarlo. La location prescelta è stata il lussuoso Hôtel Hermitage. Entrambi hanno condiviso sui loro profili Instagram un video dell’interno della loro lussuosa camera con vista mare, mostrando anche quanto fosse straordinaria la dotazione del lussuoso hotel, ma anche di concentrarsi sulla loro storia romantica. Non era la prima volta per i due a Montecarlo.

il lussuoso Hôtel Hermitage

La storia d’amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus, però, ha avuto un inizio travagliato, essendo Cristian precedentemente legato alla creator Martina De Vivo, già madre della sua figlia Kylie. Tuttavia, le tensioni, ad oggi, sembrano essersi placate e oggi i due giovani godono felicemente del loro amore, condividendo sui social post insieme e ricordando i loro viaggi romantici.