“Pronto a sputare il rospo su di lei” Francesco Totti pronto alla clamorosa rivelazione su Ilary Blasi: avrebbe le prove

La battaglia legale tra Totti e Blasi si preannuncia lunga e complessa, con strascichi che potrebbero durare ancora per molto tempo

La battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è affatto finita. Il 31 maggio, durante l’udienza dedicata alle cause del divorzio, l’ex capitano della Roma potrebbe tirare fuori un altro asso dalla manica: secondo il settimanale ‘Gente’, Totti avrebbe alcune prove che dimostrerebbero altri retroscena sui tradimenti della ex moglie.

Totti pronto a svelare un altro flirt "segreto" di Ilary Blasi

Il Pupone, dunque, potrebbe dimostrare in tribunale l’esistenza di un’altra relazione extraconiugale da parte di Ilary Blasi, precedente a quella con Cristiano Iovino. La rivelazione potrebbe costare molto in termini di conclusione “contrattuale” nelle trattative post-divorzio della coppia.

Totti pronto a svelare un altro flirt "segreto" di Ilary Blasi

La nuova indiscrezione sui fatti a conoscenza di Totti arriva a pochi giorni dalla prossima udienza, prevista per il 19 aprile. Questa, invece, si concentrerà sulla questione dei Rolex. Il 31 maggio, invece, si entrerà nel vivo delle questioni inerenti la causa di divorzio, con la possibilità che giunga un vero e proprio colpo di scena.

L’ombra di un altro flirt extraconiugale di Ilary Blasi, dunque, getta nuova luce sulla già burrascosa separazione tra i due ex coniugi. Già nell’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’, Totti aveva accennato alla scoperta di un legame tra Ilary e Iovino. Questa, infatti, sarebbe stata la causa principale della fine del loro matrimonio ventennale. Adesso, la presunta esistenza di un’altra relazione extraconiugale potrebbe ulteriormente complicare la situazione e rafforzare la posizione di Totti in tribunale.

cristiano iovino, ex di ilary blasi

Tuttavia, Ilary Blasi non resta mica a guardare. La showgirl respinge le accuse del suo ex marito e sostiene che sia stato lui il primo a tradire, iniziando una relazione con Noemi Bocchi quando ancora era sposata con Totti. Anche lei, quindi, è pronta a presentare la sua lista di testimoni e di prove per dimostrare la sua versione dei fatti.

La battaglia legale tra Totti e Blasi si preannuncia lunga e complessa, con strascichi che potrebbero durare ancora per molto tempo. Come da diversi mesi a questa parte, l’attenzione mediatica resta alta e ogni nuova indiscrezione alimenta il clamore attorno a questa separazione, diventata ormai un pezzo di storia del gossip nostrano.