Alessandro Viani e Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia dice addio ad Alessandro Viani: l’ex velina di nuovo single

È finita dopo 4 anni la relazione tra Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani: a confermare le indiscrezioni ci sono degli amici della coppia

Il 2020 un anno sicuramente molto particolare e anche la vita sentimentale ne risente. È il caso dell’ex velina Maddalena Corvaglia che sembra essere tornata single dopo 4 anni. La donna ha detto addio ad Alessandro Viani, non è durata con l’imprenditore immobiliare.

View this post on Instagram

Prova coraggio

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

Sembra che la coppia fosse in crisi già da qualche tempo per poi sfociare nella definitiva rottura. A confermare le indiscrezioni diffuse dal settimanale Diva e Donna sarebbero stati alcuni amici in comune della coppia.

“Fonti vicine alla coppia ora dicono che la quarantena ha un po’ raffreddato e allontanato la coppia, che si è trovata a vivere l’amore a distanza – questo riporta il settimanale -. Madda è in casa con la figlia e lui in un’altra abitazione. Forse si tratta solo di una tensione legata al momento che passerà”.

Alessandro Viani e Maddalena Corvaglia

La crisi è stata alimentata anche dal lungo lockdown che i due avrebbero passato separati. Maddalena Corvaglia pensa alle nozze, ma a quanto pare dovrà rinunciare all’abito bianco e ritrovare la serenità da sola.

Il triangolo Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis e Alessandro Viani

Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani

Maddalena Corvaglia di certo non ha passato dei mesi rosei. Anche a causa della fine della storica amicizia con la sua compagna di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis. Le due erano inseparabili ormai da vent’anni, ma qualcosa si è rotto.

E dietro la fine dell’amicizia potrebbe esserci proprio l’ex compagno della velina bionda. Maddalena Corvaglia aveva infatti deciso di lasciare l’America e tornare a Milano proprio per l’amore nei confronti di Alessandro Viani.

View this post on Instagram

Cristallo

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

A Los Angeles però si era appena messa in società con Elisabetta Canalis e le due insieme gestivano una palestra. Il ritorno in patria della Corvaglia avrebbe creato problemi all’attività.

Ci sarà un riavvicinamento tra le due storiche migliori amiche? Al momento nessuna delle due ha parlato della rottura e non sembrano intenzionate a farlo, chissà se Elisabetta Canalis sosterrà di nuovo l’ex amica in questo momento di crisi sentimentale.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane