Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia e il fratello di Silvio Berlusconi: amore e trent’anni di differenza?

Maddalena Corvaglia, 41 anni, e Paolo Berlusconi 71 anni: tra i due sembra essere sbocciato l'amore. Il gossip impazzisce

Uno di quegli amori che sembrava improbabile ha forse riacceso le pagine dei giornali di gossip di questa calda estate. L’ex velina Maddalena Corvaglia potrebbe essere innamorata di Paolo Berlusconi. Sì il cognome non passa inosservato.

Maddalena Corvaglia

Si tratterebbe, infatti, proprio del fratello di Silvio Berlusconi. Noto nell’amebiente dell’imprenditoria, il fratello minore del politico è più grande della showgirl di circa trent’anni.

Lui 71 primavere, mentre la showgirl appena 41 anni. Ovviamente, il tutto è ancora un gossip. L’indiscrezione sarebbe stata riportata dal sito Lapresse, nelle pagine del giornale si può leggere: “Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano”

A confermarla anche il noto direttore di Novella 2001 Secondo Roberto Alessi nei vertici Mediaset la voce di una presunta coppia circolava già da un po’, e stando al racconto del giornalista, i due avrebbero ufficializzato il rapporto con un dolce weekend a Portofino.

BERLUSCONI

Ma chi sono gli amori di Maddalena Corvaglia? Beh, sono tutti uomini noti. Per primo, dopo la sua carriera da velina, ci sarebbe stato Enzo Iacchetti. I due si sono amati per un lungo periodo, fino al 2007.

Dopodiché la showgirl ha sposato il celebre chitarrista americano di Vasco Rossi, Stef Burns. Tra i due l’amore è stato folle tanto che hanno avuto anche una figlia, Jamie Carolyn Birnbaum, ma nel 2017 è arrivata la dolorosa spedizione.

Dopodiché è stata un breve periodo con Alessiando Viani, noto immobiliarista e ora, forse, nel suo cuore ci sarebbe proprio Paolo Berlusconi. Anche l’uomo è divorziato ben due volte.

Il fratello di Silvo è stato prima con la modella e conduttrice Katia Noventa e poi anche con Natalia Estrada e Carolina Marconi.