ex velina maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia passa l’aspirapolvere su instagram e scivola

Maddalena Corvaglia, storica velina di Striscia La Notizia, passando l'aspirapolvere su Instagram scivola e cade a terra

Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia La Notizia, passando l’aspirapolvere su Instagram scivola e cade. Durante questo isolamento domiciliare molti vip si trovano a fare faccende domestiche che prima non erano solite fare e a volte gli incidenti accadono.

passando l'aspirapolvere maddalena corvaglia scivola

Maddalena Corvaglia, incessante fitness woman, non rinuncia alla possibilità di allenarsi anche quando svolge le faccende domestiche. Mentre passava l’aspirapolvere in casa, in body con i pattini a rotelle, l’ex velina di Striscia La Notizia, scivola e cade a terra, un incidente diventato virale. Impresa questa scelta dalla bella modella pugliese risultata difficile perfino per lei che infatti l’ha fatta piombare al suolo.

maddalena corvaglia caduta

Classe 1980, Maddalena Corvaglia è da sempre molto amata dal pubblico e dai fan e da sempre appassionata di sport, palestra, yoga, e kick boxing tanto da avere a 40 anni un fisico davvero impeccabile. ” Amo molto le discipline da combattimento, come il kick boxing ed il krav maga, sono un’ottima tecnica di autodifesa che insegna anche a gestire situazioni di panico, perfetto quindi per noi donne. Lo consiglio a tutte” .

La modella pugliese ha poi aggiunto: “C’è anche la pole dance e le altre discipline aeree con cerchi e tessuti, ma adoro anche gli esercizi alla sbarra del calisthenics, che aiutano a costruire un fisico tonico e femminile al tempo stesso. Qualsiasi cosa mi capiti a tiro e mi diverta diventa il mio nuovo gioco. Un esempio? Da qualche tempo sono impazzita per lo skateboard

aspirapolvere Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia dopo aver vissuto negli Stati Uniti per molto tempo per seguire la sua ex collega ed amica Elisabetta Canalis (che però attualmente vive ancora a Los Angeles) con il sogno di aprire insieme una palestra, è tornata a stare in Italia.

View this post on Instagram

Grazie di cuore a tutti voi per gli auguri che mi avete fatto via social, sms , whatsapp, piccione , telefono…. Sono come ogni anno commossa e grata per le vostre attenzioni. I 40 anni pare siano una tappa importante della vita, momento di bilanci e riflessioni , mi dite. Come mi sento io a 40 anni? Provo a raccontarvelo. 🤔 Non posso dire che siano volati senza che me ne accorgessi , al contrario li ho riempiti di risate, eventi, traguardi, lacrime, scelte, cretinate, cambiamenti … Ho fatto tante cose, ho vissuto tante vite, sono stata tante persone . Prima nel Salento : da bambina secchiona a ragazzina anticonformista, mi aggiravo con la mia Red Rose modificata che strideva fastidiosa per le vie di Presicce ( lu zanzali) . A 15 anni ho litigato con Dio ed ero già una giovane anziana che si domandava sul senso della vita. Pesante come un piombo! A 19 anni per fortuna il Gabibbo mi ha salvata da me stessa e dal nichilismo ed è inizia la mia seconda vita A Milano, con la mia seconda famiglia: Striscia la Notizia. Ho vissuto anni ricchi di emozioni. Lavoro , viaggi, amici, risate, cazzate, musica… A 30 è arrivata Jamie e mi ha ridato i colori , la gioia, l’incanto. La guardo crescere e mi sento ogni giorno una donna fortunata , una mamma privilegiata. Ne abbiamo fatte di cose insieme…. E tante ne faremo. A 35 ci siamo trasferite in America, catapultate per scelta in una delle esperienze più belle, importanti e difficili della nostra vita . Insieme. Oggi mi guardo allo specchio e vedo … un sacco di gente!! 😂 Per rispondere alla vostra domanda , come ci si sente a compiere 40 anni , chiedo Aiuto a Mitch Albom: “La verità è che mi sento addosso tutte le età. Ho tre anni, ne ho cinque, poi trentasette, infine ‘quaranta ‘. Le ho vissute tutte, e so com’è. Mi piace essere un bambino quando sta bene essere bambino, mi piace essere un vecchio saggio quando sta bene essere un vecchio saggio. Pensa a tutto ciò che posso essere! Posso avere ogni età fino alla mia. Riesci a comprendere? […] Come posso essere invidioso di dove sei tu, quando ci sono passato anche io?” Dunque la domanda vera è: ne ho già 40 o ne ho solo 40?? 😃😂😆 Vi voglio bene

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

Un tempo Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis erano inseparabili, poi qualcosa si è rotto e non si è più aggiustato tant’è che al compleanno dei suoi 40 anni, Maddalena Corvaglia non ha invitato la sua ex collega di Striscia La Notizia Elisabetta Canalis festeggiando solo con il nuovo compagno Alessandro Vani. Nell’ultimo periodo le due ex veline si sono sfidate a colpi di allenamenti su Instagram.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Gigi D'Alessio, il cantante diventa nonno tris: è nata la sua terza nipotina

Gigi D'Alessio, il cantante diventa nonno tris: è nata la sua terza nipotina

Katia Ricciarelli va fuori di sé: "Sfacciate". Prima lite al GF Vip

Katia Ricciarelli va fuori di sé: "Sfacciate". Prima lite al GF Vip

Jessica Alves vuole partorire? Nuova operazione illegale

Jessica Alves vuole partorire? Nuova operazione illegale

UeD: Tina Cipollari e Gemma Galgani: "A cena insieme, litigano per finta"

UeD: Tina Cipollari e Gemma Galgani: "A cena insieme, litigano per finta"

Met Gala 2021: il red carpet di Kim Kardashian a volto coperto: il motivo

Met Gala 2021: il red carpet di Kim Kardashian a volto coperto: il motivo

Dopo la diagnosi di sclerosi multipla, Georgette Polizzi sarebbe rimasta incinta

Dopo la diagnosi di sclerosi multipla, Georgette Polizzi sarebbe rimasta incinta

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova