Madonna positiva al test anticorpi COVID-19

Madonna ha annunciato di aver fatto un test che ha accertato la presenza degli anticorpi COVID -19 nel suo sangue; ecco come ha reagito la cantante

Madonna è stata infettata dal coronavirus? Non possiamo saperlo con certezza. Quello che sappiamo è che la cantante sembra avere gli anticorpi COVID-19. Lady Ciccone lo ha rivelato con un post sul suo profilo Instagram in cui ha raccontato di essersi sottoposta al test che avrebbe dato un esito positivo. La cantante ha anche detto cosa vuole fare adesso che sa di avere gli anticorpi.

La regina del pop ha rivelato su Instagram giovedì, 30 aprile 2020 di essere risultata positiva al test degli anticorpi del coronavirus. Nel suo ultimo video “Quarantine Diary”, ha detto: “Ho fatto un test l’altro giorno. E ho scoperto di avere gli anticorpi”.

Madonna

“Quindi domani, andrò a fare un lungo giro in macchina, e aprirò il finestrino e inspirerò, inspirerò l’aria Covid-19”, ha detto la cantante visibilmente sollevata e ha taggato il suo post con #staysafe e #staysane.

View this post on Instagram

#staysafe #staysane

A post shared by Madonna (@madonna) on

In realtà, ci sono molti dubbi sugli anticorpi. I medici non hanno la certezza che le persone con anticorpi abbiano l’immunità contro ulteriori contagi ma la cantante di “Like A Prayer” sembra credersi al sicuro dal contagio.

Madonna

Madonna, 61 anni, aveva detto la sua su questa malattia a marzo quando aveva pubblicato sui social media un video di se stessa in una vasca da bagno piena di petali di rosa e aveva definito il coronavirus “il grande equalizzatore”.

“Questa è la cosa su Covid-19. Non importa quanto sei ricco, quanto sei famoso, quanto sei divertente, quanto sei intelligente, dove vivi, quanti anni hai, quali storie meravigliose puoi raccontare” ha detto la cantante nel video che poi ha cancellato. “La cosa terribile è che ci ha resi tutti uguali in molti modi e, nello stesso tempo, ciò che è meraviglioso è che ci ha resi tutti uguali in molti modi”.

Madonna

Madonna aveva già annullato prima due concerti a Parigi, le ultime date del suo tour mondiale di Madame X, dopo che la Francia aveva bandito i grandi raduni per frenare la diffusione del coronavirus. Il suo tour è iniziato a New York lo scorso settembre e l’aveva portata a Chicago, San Francisco, Las Vegas, Los Angeles, Boston, Filadelfia, Miami, Lisbona e Londra.

La cantante è in quarantena, come tutto il resto del mondo, nella sua villa insieme ai figli e al suo baby fidanzato Ahlamalik Williams.