Ahlamalik Williams e Madonna

Chi è Ahlamalik Williams: conosciamo meglio il baby fidanzato di Madonna

Ahlamalik Williams e Madonna stanno insieme da qualche mese ma la cantante ha ufficializzato tutto recentemente; conosciamo meglio il suo baby fidanzato

Ahlamalik Williams e Madonna stanno insieme da qualche mese ma la loro relazione non era stata ancora ufficializzata dalla cantante. Nel giorno del compleanno del giovane, però, la cantante ha voluto fargli gli auguri pubblicamente usando il suo profilo Instagram. Ma chi è Ahlamalik Williams e cosa fa nella vita? Conosciamo meglio il baby fidanzato di Madonna.

Ahlamalik Williams è uno dei ballerini che accompagnano Madonna sul palco: fisico da urlo, talento da vendere e capello afro, è questo l’identikit del nuovo baby fidanzato della diva del pop. Lavora con lei come back up dancer dal 2015 e ha dovuto superare prove durissime e selezioni severe per poter entrare a fare parte della troupe che accompagna Lady Ciccone in scena.

Ahlamalik Williams e Madonna

Vita privata

Ahlamalik Williams, conosciuto anche con il nome di scena SkitzO, è nato a Sacramento (California) il 24 aprile 1994 e ha 26 anni. Suo padre, Drue Williams, era un veterano della Marina degli Stati Uniti in pensione. Sua madre si chiamava Laurie Williams.

Ahlamalik Williams ha un fratello, Ahlijah Williams, anche lui ballerino, che vive a Las Vegas e una sorella, Leyana Williams, che vive ad Arlington, in Texas.

Madonna e Ahlamalik Williams

Il giovane ha frequentato la Monterey Trail High School, un liceo vicino a Sacramento e, in seguito, si è trasferito in Nevada, a Las Vegas per esibirsi come ballerino di strada.

A quanto sembra, i suoi genitori approvano il suo rapporto con la pop star. Entrambi hanno espresso opinioni positive riguardo al nuovo amore di loro figlio. Il dibattito sulla differenza di età della coppia non ha suscitato alcuna preoccupazione da parte dei suoi genitori. Secondo il Mirror, i genitori di Ahlamalik Williams si sono dichiarati in perfetto accordo con la decisione del figlio di uscire con Madonna.

Nonostante la notevole differenza di età tra i due (26 lui e 61 anni lei), Drue Williams ha continuato a incoraggiare suo figlio a proseguire la relazione. Durante un’intervista, il padre del ragazzo ha detto che la differenza di età non conta quando due adulti sono consenzienti e si amano. Allo stesso modo, anche sua madre sembra sicura che il loro rapporto andrà avanti.

La donna crede che Madonna resterà fedele a suo figlio. Drue e Laurie sono così ottimisti riguardo al loro amore che sperano presto di sentire suonare le campane del matrimonio.

Vita professionale

La nuova fiamma di Lady Ciccone, ha iniziato a lavorare come street performer a Las Vegas. Il suo straordinario talento per il ballo lo ha poi aiutato a far avverare il suo sogno, quello di diventare un ballerino professionista. Oltre ad essere un ballerino è anche un coreografo ed è specializzato in forme diverse di danza hip hop.

Nel 2015 Ahlamalik Williams è entrato a far parte a pieno titolo dalla carovana di Madonna. Il suo esordio è stato nel tour mondiale “Rebel Heart”. Madonna l’ha voluto accanto a sé sul palco anche nel Madame X World Tour. Pochi sanno, però, che il giovane ha collaborato anche con il Cirque du Soleil, nello show ispirato a Michael Jackson One. È apparso nel film di Romeo Miller, Frat Brothers.

La love story con Madonna

Di una relazione tra i due si parlava già da tempo perché i paparazzi li avevano immortalati insieme in atteggiamenti inequivocabili varie volte.

Ma il disegno postato dalla cantante sul suo account privato non lascia posto alle interpretazioni. Si tratta di un opera fatta dall’artista Audrey Lopez che mostra Madonna e il suo toy boy teneramente abbracciati mentre indossavano le mascherine. Audrey Lopez si è detta shockata ma, nello stesso tempo, piacevolmente sorpresa del gesto di Madonna. Ha aggiunto che l’immagine era stata effettivamente commissionata da qualcun altro e ha aggiunto di essere onorata.

Qualche mese fa era diventato virale un video in cui Ahlamalik Williams insegnava a Madonna a twerkare. Ed è stato proprio quel video a far spargere la voce sulla loro love story accompagnata dagli immancabili commenti al vetriolo sulla loro differenza d’età (35 anni).

Per Madonna, però, questo non è certo il primo boy toy. Prima di lui ci sono stati altri giovani fidanzati nella vita della diva del pop: Brahim Zaibat, 23 anni allora, Timor Steffens, 26 anni all’epoca dei fatti e il modello Kevin Sampaio, che di anni ne aveva 31.

Molti hanno ironizzato anche quando Madonna e Ahlamalik Williams sono stati fotografati insieme affacciati al balcone in compagnia della figlia della cantante, Lourdes Maria Ciccone Leon, 24 anni, 2 anni in meno dell’affascinante ballerino.

Non ci è dato se e quanto durerà questa relazione. Di certo è che “se son rose fioriranno”.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Carolina Marconi spiega, nel salotto di Verissimo, come ha scoperto di avere il tumore al seno

Carolina Marconi spiega, nel salotto di Verissimo, come ha scoperto di avere il tumore al seno

Fabrizio Corona commenta il flop di Star in the Star e Ilary Blasi

Fabrizio Corona commenta il flop di Star in the Star e Ilary Blasi

GF Vip, la gaffe di Alfonso Signorini

GF Vip, la gaffe di Alfonso Signorini

Alka sposa una donna anziana in cambio di 60.000 euro: "Voglio che muoia tra le mie braccia"

Alka sposa una donna anziana in cambio di 60.000 euro: "Voglio che muoia tra le mie braccia"

Che fine ha fatto Dennis Fantina?

Che fine ha fatto Dennis Fantina?

GF Vip: Francesca Cipriani vs  opinioniste

GF Vip: Francesca Cipriani vs opinioniste

Manuel Bortuzzo, il padre boccia la principessa Lucrezia Selassié: rimpiange le sue ex

Manuel Bortuzzo, il padre boccia la principessa Lucrezia Selassié: rimpiange le sue ex