Mahmood, conferma il malore dietro le quinte: cos’è successo

Mahmood ha confermato il malore dietro le quinte, ecco cos'è successo

Mahmood e Blanco sono la coppia favorita per questa edizione del Festival di Sanremo. I due oltre ad essere molto affiatati hanno davvero prodotto una canzone meravigliosa, tanto che in poche ore ha fatto record di ascolto.

In un solo giorno ha conquistato oltre tre milioni di visualizzazioni e tutti sperano di vederla in finale salire almeno sul podio. Sembrerebbe che questo è il destino dei due, li vedremo anche all’Eurovision?

Ieri, però, prima della serata cover sembra che uno dei due sia stato male e si tratta di Mahmood. La notizia ovviamente ha fatto il giro del web parlando anche di “sanitari che sono corsi ad aiutarlo”.

Ma è davvero successo qualcosa? Purtroppo sì, ma fortunatamente nulla di grave tanto che i due sono saliti sul palco e hanno portato a casa un’ottima performance.

A confermare l’accaduto è stato Mahmood in persona che ha spiegato:

Ieri sera sono uscito con un giubbotto che un po’ mi scopriva la pancia mi è venuta una mezza congestione. Sono stato un po’ male in hotel prima di andare a cantare. Ho preso un po’ di freddo, ma poi mi è passata” 

Blanco l’ha buttata sul ridere, ma il cantante ha concluso spiegando che in un primo momento anche lui si era preoccupato in utilmente: “Leggendo gli articoli che stavano uscendo pensavo fosse morto e sono andato a vedere“.

Questa sera si terrà la finale della settantaduesima edizione del Festiva di Sanremo, chi porterà a casa il tanto ambito premio?