Manila Nazzaro accusa Clarissa Selassié: “Mi ha bloccata. Non posso parlare con Lulù”

Manila Nazzaro rivela: "Mi ha bloccata. Non posso parlare con Lulù". Ecco cosa è successo tra di loro

Manila Nazzaro accusa Clarissa Selassié: “Mi ha bloccata”. Si è da poco concluso uno dei reality più lunghi della storia. Stiamo parlando del GF Vip. I concorrenti, tornati alla normalità, riprendono possesso anche dei loro profili social. Gli ormai ex gieffini si confrontano e raccontano le loro avventure con i loro fans tramite storie pubblicate sui social.

Riflettori puntati su Manila Nazzaro, che torna su Instagram e racconta dei risvolti del suo controverso rapporto con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Ma non solo: svela inoltre che una sua ex coinquilina l’ha bloccata. Parla di Clarissa Selassié, che non solo ha messo un visto sul suo profilo, ma anche su quello di Lulù.

Manila ha vissuto gran parte del suo percorso in compagnia di Soleil e Katia. Poi le loro svariate discussioni hanno minato i loro rapporti: “Io e Katia eravamo amiche. Nella prima parte del mio percorso è stata molto importante per me, non rinnego nulla, compresa Sole”.

Manila Nazzaro accusa Clarissa Selassié: "Mi ha bloccata

“Mi hanno dato tanto, poi è successo che la stanchezza, il nervosismo, ha cambiato gli equilibri. Così sono successe cose spiacevoli e ho dovuto mettere un freno”.

E poi: “Mi sono dissociata, ma quando ti dissoci con Katia, lei lo vede come tradimento e quindi è diventata una sorta di mia nemica, anche se, in quella Casa, si vivono cose che fuori non noteresti. Quando Katia ha sbagliato, mi sono dissociata, anche se nei momenti difficili si è esposta molto per me e questo lo riconosco”.

Poi parla di Clarissa e Lulù Selassié: “Tifavo più per Lulù ma perché con lei ho avuto un rapporto diverso, molto vero. Non riesco a taggarla perché Clarissa ha deciso di bloccare il mio profilo e anche quello di Lorenzo a Lulù, spero che questa cosa si risolva. I rapporti sono personali, non c’entra niente. Jessica avrà un futuro, sono solo un po’ non contenta che lei credesse troppo in Barù”.