Manila Nazzaro e Aldo Montano insieme dopo il GF Vip: ecco cosa fanno
Manila Nazzaro e Aldo Montano a cena insieme con le rispettive famiglie
I concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo la fine del reality, sono tornati alla loro quotidianità. Ma, come si erano ripromessi all’interno della casa, i gieffini continuano a frequentarsi anche lontano dalle telecamere. Due di loro si sono visti per condividere insieme una cena. Stiamo parlando di Manila Nazzaro e Aldo Montano.
Tra i due c’è sempre stato un ottimo rapporto che, a quanto pare, prosegue anche fuori dalla casa. Insieme ai due ex coinquilini ci sono anche i loro rispettivi compagni. Aldo è accompagnato da sua moglie Olga e Manila da Lorenzo Amoruso.
Tutti contenti e desiderosi di condividere e raccontare le storie vissute. Manila era arrivata alle battute finali e ha lasciato il reality ad un passo dalla finale. La gieffina una volta fuori, è sparita dai radar.
Nessuna notizia di lei, neanche dai social. A spiegare il motivo ci pensa la diretta interessata. La scelta è stata dettata dalla voglia di stringersi nell’abbraccio dei suoi cari, dopo tanti mesi di distanza, senza distrazioni esterne.
Il percorso fatto da Manila al GF Vip è stato ricco di colpi di scena, ma anche di inimicizie. Tra queste spunta il nome di Kabir Badi. Successivamente, la donna ammette di aver cambiato idea su Sandokan, ma l’uomo ha mantenuto le sue convinzioni.
Secondo l’attore, Manila avrebbe fatto di tutto pur di vincere. Ad avere questo pensiero sono stati anche diversi utenti social, insieme a Clarissa Selassié, la quale ha dedicato una intera diretta Instagram proprio a screditare la Nazzaro.
Ma un amico che è sempre rimasto al suo fianco che ha sempre espresso una certa stima e rispetto per Manila è senza ombra di dubbio Aldo. La cena che condividono, in compagnia delle rispettive famiglie, ne è la prova.