manila nazzaro

Manila Nazzaro lascia il Grande Fratello VIP: “ha ricevo un chiamata particolare”

Questa sera Manila Nazzaro lascerà definitivamente la casa del Grande Fratello VIP: ecco il motivo

È arrivato il momento della resa dei conti per i concorrenti della sera edizione del Grande Fratello VIP: questa sera chi vorrò potrà abbandonare la casa senza pagare penali. Tra questi potrebbe esserci Manila Nazzaro.

Manila Nazzaro, come tutti gli altri gieffini, ha avuto la possibilità di parlare con i propri famigliari e dopo la chiamata è stata titubante sulla sua permanenza nella casa di Cinecittà. L’ex Miss Italia ha spiegato parzialmente i motivi solo prima della famosa chiamata:

manila nazzaro

Io non so se ce la faccio, se ne vale la pena. Ho i miei bambini. Noi ci facciamo prendere dall’entusiasmo, ma ragazzi è troppo difficile. A breve ci chiamano uno alla volta in confessionale per dircelo? Ok bene almeno lo sapremo.

Dovrei avere una motivazione per restare. Questa però non la trovo adesso. Inutile che mi ostino, va bene tutto, ma ho una vita fuori. Se qui non costruisco niente mi sento inutile. Se non mi sento utile, per me non ha più un senso restare.

Dopo il suo momento con le persone care, le sue posizioni sono sembrate a tutti molto più chiare:

Manila-Nazzaro

Mi sa che vi devo salutare. Ora non posso parlare. Sole tu che puoi fare questa esperienza fino alla fine, falla anche per me. Devo dire che loro [gli autori] sono stati super carini, ma… […] Poche volte, forse mai mi è successo di lavorare per la prima volta con una donna così giovane, così brava, tempisticamente e perfetta. Io ti auguro tutta la fortuna di questo mondo perché tu c’è l’hai qui nel cuore e anche nella testa fidati.

Davide Silvestri si è detto molto dispiaciuto di questo abbandono: “Chi vuole invece rimanere deve andare via, chi non vuole deve rimanere”. A questo ponto è stato Aldo Montano a svelare il retroscena della telefonata: “Eh, ha ricevuto una telefonata un po’ particolare. Adesso però non ne può parlare. Spero che troverà una soluzione, non so la gravità della situazione ma se non lo può dire“.