Manila Nazzaro ringrazia Maria De Filippi

Manila Nazzaro ringrazia Maria De Filippi: “Mi ha fatto un regalo”

Manila Nazzaro ringrazia Maria De Filippi per l'opportunità della partecipazione al reality di Temptation Island

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono usciti insieme e a testa alta da quest’ultima edizione di ‘Tempation Island’. Adesso i due vivono felicemente la loro relazione. L’ex Miss Italia ha espresso il suo desiderio di esordire sul piccolo schermo, insieme a Maria De Filippi.

Infatti Manila Nazzaro afferma di essersi trovata molto bene a ‘Temptation Island’, sotto la supervisione della regina di Mediaset e afferma di voler continuare a lavorare con lei. La Nazzaro, durante un’intervista per ‘TvBlog’, parlando di Maria De Filippi ha dichiarato:

“Maria De Filippi mi ha fatto un grande regalo televisivo, forse il più grande in questi 20 anni di carriera. Le mie capacità professionali le ho già dimostrate in questi anni, ma le persone vengono amate perché sanno trasmettere qualcosa in più. Ed è stata una gioia scoprire che tutti principi che ho trasmesso durante il programma, a maggior ragione un programma le cui dinamiche sono i tradimenti, le corna, i baci, siano arrivati”.

Manila Nazzaro ringrazia Maria De Filippi

Successivamente l’ex Miss Italia ha continuato dicendo:

“Temptation è stata la seconda tempesta della mia vita, dal punto di vista professionale. È incredibile l’affetto che ho ricevuto, non me lo aspettavo, è andata oltre le più rosee aspettative. Lavorare a Mediaset? “

Manila Nazzaro rivela: “Al momento di concreto non è arrivato ancora nulla. Attendiamo. Di sicuro, se potessi rimanere ancora a lavorare con Maria De Filippi, per me sarebbe molto bello”.

Manila Nazzaro ringrazia Maria De Filippi

Manila Nazzaro ammette anche che le piacerebbe diventare opinionista del noto programma ‘Uomini e Donne’: “Sarebbe bello, sarebbe un elemento nuovo, sarebbe simpatico”.

E successivamente ammette anche che trai suoi desideri c’è anche quello di poter entrare nella casa del ‘Grande Fratello VIP’: “Non ho mai nascosto che vorrei provare l’esperienza al Gf vip. La mia ambizione sarebbe quella di avere uno spazio mio” dice la Nazzaro riferendosi al suo desiderio di avere un programma tutto suo.

Flavio Briatore ha portato Nathan Falco a Dubai per "colpa" di Elisabetta Gregoraci? Lui smentisce

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Alena Seredova non guarisce, ancora positiva non vede Vivienne Charlotte da 15 giorni

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Alba Parietti al posto del figlio in concessionaria: l'annuncio su Instagram

I Soliti Ignoti: Dario da Terracina vince 368mila euro

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione