Manila Nazzaro si schiera con Katia Ricciarelli e minimizza le sue frasi infelici

Manila Nazzaro minimizza gli attacchi di Katia Ricciarelli nei confronti delle altre concorrenti: la presa di posizione di Miss Italia

Periodo di scontri e guerre nella casa del Grande Fratello VIP e sembra che si siano create due fazioni. La prima quella “capitanata” da Katia Ricciarelli contro quella creatura invece da Lulù Selassié.

Le due questa settimana hanno avuto accesi scontri tanto da aver indignato il pubblico che ha tirato fuori temi come il razzismo e l’omofobia. Al centro della polemica c’è infatti Katia Ricciarelli che avrebbe pronunciato delle frasi piuttosto infelici.

Katia Ricciarelli

A prendere le difese nette di Katia c’è proprio Manila Nazzaro che ha minimizzato le frasi della coinquilina buttando tutto sull’ironia. In confessionale la compagna di Lorenzo Amoruso ha spiegato:

Manila Nazzaro

Io non ho due pesi e due misure per giudicare le offese. Però dietro alle frasi di Katia c’è una persona con mille valori e tanta generosità. Certamente che io giustifico Katia Ricciarelli. Perché dietro a dei termini anche forti di Kati c’è comunque un pensiero molto profondo che parla di: rispetto, collaborazione, di solidarietà e anche generosità. Questi sono tutti degli elementi che l’altro gruppo non conosce assolutamente. […] Per la persona che è io mi sento di giustificare alcune sue uscite. Anche perché poi le parole forti sono arrivate anche dagli altri.

Non solo, in confessionale la donna ha spiegato che i comportamenti maleducati e fuori luogo sarebbero quelli di Lulù Selassié. Manila Nazzaro ha così commentato:

Lei è una donna che va rispettata perché è sempre stata estremamente gentile con l’altro gruppo. Quelle sono delle arroganti e maleducate che si devono vergognare. Katia quando sbotta ha questo modo qui un po’ forte. Ogni tanto esagera con determinate parole, ma lei stessa lo riconosce., però è buona e non è sempre così. […] La vera maleducazione io l’ho vista dagli altri e non da Katia. Lulù ad esempio si definisce la principessa di Roma e poi ha una volgarità unica e viene fuori la sua vera personalità da maleducata.