Manila Nazzaro

Manila Nazzaro voleva lasciare il Grande Fratello Vip: ora spiega perché ha cambiato idea

Manila Nazzaro sarebbe dovuta essere tra i concorrenti fuori dalla casa il 13 dicembre, ecco perché è rimasta

In questi giorni i concorrenti del Grande Fratello VIP hanno deciso se rimanere in casa o andarsene, il programma è stato infatti prolungato fino a metà marzo ma nessuno di loro era costretto a rimanere. Tra i papabili che sarebbero dovuti essere a casa a Natale c’era Manila Nazzaro.

La conduttrice ha infatti rivelato che avrebbe lasciato la casa quasi sicuramente. A svelare il motivo è stato Aldo Montano, lo sportivo è effettivamente l’unico che ha scelto di tornare dalla sua famiglia.

Manila Nazzaro

Al tempo, lo sportivo aveva fatto sapere che la donna ha ricevuto una telefonata che la pregava di tornare a casa. La donna ha poi svelato che si trattava dei suoi genitori che sostenevano che i suoi figli avessero bisogno di lei.

In studio, però, ha stupito tutti e alla domanda di Alfonso SIgnorini ha risposto:

Manila-Nazzaro

Non sono stati giorni facilissimi. Ero un po’ in ansia e incerta. Perché da una parte ero determinata a restare, ma poi ci sono state ragioni che potevano portarmi ad abbandonare. Direi che è stata una settimana impegnativa. Voglio subito dire grazie alle grandi sorelle e ai grandi fratelli, perché senza di loro io sarei giù uscita. […] Io ho parlato con i parenti e con Lorenzo. Lui è stato la mia spalla e assolutamente l’ago della bilancia nella mia decisione. In questo momento io so di avere i miei figli e il mio amore accanto. Quindi la mia decisione l’ho presa. Sono troppo riconoscente a questa esperienza per mollare adesso, allora io resto e sono felice.

E adesso voglio farvi una promessa. Per adesso ho ricevuto più di quanto io abbia dato. Non vi preoccupate che sono nuovamente carica e motivata, non mollo, grazie a tutti.

Ora è tornata sull’argomento e in una chiacchierata con Alessandro Bresciano ha spiegato: “Avevo già svuotato l’armadio e preparato la valigia. Io domenica avevo fatto tutti i piani per lasciare. Dovevo proprio uscire, poi ho ragionato con Lorenzo e mi ha fatta riflettere. Sai la situazione a casa era complicata poi sembra si sia ripresa. Lore mi ha aiutata a cambiare idea.”