Lulù e Manuel

Manuel Bortuzzo si scaglia contro Lulù Selassié: “vattene a fan..”

Manuel Bortuzzo proprio non ne può più di Lulù Selassié e ieri sera c'è stata l'ennesima conferma

La puntata del Grande Fratello VIP di lunedì sera è stata davvero imbarazzante, soprattutto per gli atteggiamenti ben sopra le righe di Lulù Selassié. La ragazza non ha preso bene l’uscita della sorella Clarissa dalla casa e è corsa a chiudersi in bagno.

Il tutto è avvenuto durane la diretta proprio nel momento in cui Alfonso Signorini aveva preparato una sorpresa per le tre sorelle, creando così non poco scompiglio.

Lulù-Hailé-Selassié

Dopo la puntata la principessina è corsa a rifugiarsi da Manuel Bortuzzo che però le ha risposto, ancora una volta con un due di picche.

Vuoi ancora parlare con me? Sognatelo, lasciami vivere! Mi dissocio da queste cose, sono cose tue. Se vuoi parlare parlane, non con me. Non voglio ascoltare. […] A me dici che non ti ascolto? Ma vattene a F. 

Lulù e Manuel

Lulù Selassié però non molla e ha supplicato Manuel di starle vicino: “Non mi cancellare dalla tua vita qua dentro, ti prego. Il fatto che Clarissa sia andata via per me è stato uno choc non voglio che tu pensi che io sia pazza, neanche ricordo cosa ho detto [in bagno, ndr] mi dispiace se tu mi hai detto che ti dissoci da me, io non ricordo cosa ho detto se non che non me ne frega un c*zzo.”

Manuel Bortuzzo ha perso la pazienza che lo contraddistingue e non ci è andato affatto leggero con la ragazza:

I gesti parlano chiaro, dovevi dire solo ‘scusa ho sbagliato, sto zitta’, non voglio avere nessun rapporto con te, va bene parlare ma siamo due mondi opposti. Mi sono sentito in imbarazzo e mi sono vergognato. Cosa si ricorderà la gente di te? Che eri una pazza che schizzava e che ha stalkerizzato Manuel? Per il bene di te stessa, cambia e capisci a volte che se venti persone di tutte le età ti dicono una cosa, prendila in considerazione. Ma te lo dicono perché ti vogliono bene, altrimenti non ti direbbero niente e ti escluderebbero. Ti sei messa a dormire davanti a Katia durante la visione della Turandot, questo non è rispetto! Per rispetto di Katia e Alfonso te ne andavi in camera e non ti facevi vedere. Se una persona ci mette il cuore per fare una cosa, tu non puoi farti vedere addormentata.