Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo sparla di Lulù, spera che venga eliminata!

Manuel Bortuzzo sembra prendere ancora una volta le distanze da Lulù: la vorrebbe fuori dalla casa?

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non sembra decollare il rapporto, i due sembrano che non possano condividere le proprie vite fuori dalla casa del Grande Fratello VIP.

Lulu-Selassie

Il nuotatore però avrebbe fatto un passo indietro ancora più grande nei confronti della principessina. Lulù questa settimana era in nomination per la prima volta dopo che è stata separata dalle sorelle.

Katia Ricciarelli in modo confidenziale avrebbe detto al nuotatore, “mi dispiacerebbe se uscisse Lulù” e lui ha subito ribattuto “a me no, magari!”. Insomma parole forti vista anche l’infatuazione che prova la ragazza nei confronti del ragazzo.

Manuel Bortuzzo l’altro giorno ha anche rimproverato la principessina per alcuni atteggiamenti che non ha proprio digerito:

Manuel Bortuzzo

Anche solo per il rispetto dell’opera, di Katia e del Grande Fratello che ci ha regalato questa cosa pazzesca… tu ti metti a dormire? Sono piccolezze ma per il rispetto… dormiva a bocca aperta. Quando Katia l’ha vista ha fatto una faccia!

In modo confidenziale il ragazzo ha confessato altri atteggiamenti che proprio non digerisce della coinquilina:

Ieri dormivo in camera e lei si è messa ad urlare con la sorella, ma forte… mi ha detto che non mi aveva visto. E la carrozzina vicino al letto è invisibile?

Ci tenevo a dirti che deve essere tutto chiaro, non fraintendiamolo con cose che non esistono. Il bacetto della buonanotte ci sta, poi però mi preoccupo che fraintendi cose completamente diverse. Altrimenti io mi tiro completamente indietro