Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo svela perché ha lasciato la fidanzata che era con lui durante la sparatoria

Manuel Bortuzzo ha parlato della ragazza che era con lui durante la sparatoria. Ecco perché i due si sono lasciati

Nella casa del Grande Fratello VIP, Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti che più si è aperto e messo a nudo. Il ragazzo ha parlato di cose molto intime e ha raccontato per filo e per il segno quel duro periodo tra riabilitazione e solitudine.

Durante la sparatoria con lui c’era alla fidanzata dell’epoca, entrambi giovanissimi. Il ragazzo dopo qualche tempo ha deciso di lasciare la ragazza e ha svelato il motivo.

Manuel Bortuzzo

Perché ci siamo lasciati? Perché semplicemente la conoscevo da poco, da qualche giorno prima dell’incidente, e dopo siamo durati otto mesi, ma tu devi pensare che quattro mesi li ho passati in ospedale e in cliniche, non ti immaginare una vita normale.

Dopo l’operazione il ragazzo è stato in coma e ha passato lunghissimi periodi tra ospedali, riabilitazioni e fisioterapie.

Manuel Bortuzzo

Ti devi immaginare io in clinica e lei che mi veniva a trovare su un letto d’ospedale. L’ho fatta venire a casa e le ho detto semplicemente: credo che io abbia priorità diverse da quello che è il tuo stile di vita, il tuo essere e da quello che tu vuoi. Ho bisogno di tempo per me.

Ora, nella casa sembra aver ritrovato un sentimento. Ma il papà non è molto d’accordo con la sua nuova relazione e rimpiange proprio le sue ex.

In quelle circostanze, si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto.