Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo, il vero motivo per cui ha lasciato Lulu Selassiè

A distanza di alcune settimane alcuni aspetti sulla rottura della relazione si fanno più chiari.

Manuel Bortuzzo ha avuto tantissima popolarità dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Il giovane ha portato agli occhi di tutti la sua storia fatta di coraggio e resilienza arrivando a mostrare in un reality anche il modo in cui vive la sua disabilità.

Nella casa del Grande Fratello Vip Manuel è stato apprezzato da tutti fin da subito e si pensasse fosse davvero il favorito numero 1 per la vittoria finale. Invece dato il prolungamento del programma il giovane ha dovuto rinunciare per motivi di salute improrogabili.

Manuel nella casa ha trovato anche l’amore di Lulù Selassiè che ha lottato tanto per conquistarlo ed alla fine ce l’ha fatta. I due sembravano innamoratissimi e affiatatissimi sia nella casa che fuori durante le prime settimane di convivenza.

Ma il mondo fuori dal reality è tutt’altra cosa e la coppia ha dovuto affrontare alcuni problemi. Prima Lulu ha dovuto lottare molto contro la famiglia di Manuel che vedeva di cattivo gusto la loro relazione.

Manuel Bortuzzo
Fonte: web

Poi alla fine per diversi dissidi i due si sono lasciati. A comunicare la fine della relazione è stato Manuel Bortuzzo tramite una nota apparsa sull’Ansa.

Lulu ha sempre criticato il comportamento di Manuel, il modo in cui ha comunicato la fine della loro storia. La ragazza ha giurato che non c’erano problemi tra di loro ed ha attribuito la fine della storia alla famiglia di Manuel che l’avrebbe spinto a prendere questa decisione.

Invece la versione di Manuel è ben diversa. Ospite a Verissimo il giovane ha detto di aver preso la decisione in totale autonomia in quanto la sua famiglia gli ha sempre permesso di decidere e sbagliare senza influenze.

“Probabilmente mi sono immaginato tutto, Mi sono sognato tante cose che poi non si sono realizzate” – ha detto. Per Manuel una volta usciti dalla casa ci sono state diversi episodi ed atteggiamenti che hanno mostrato l’incompatibilità tra lui e Lulù.