Manuela Arcuri si è sposata

Manuela Arcuri si è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco: il ‘si’ sul lago di Bracciano

La nota showgirl è convolata a nozze con il suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco: ecco i dettagli sugli invitati e la location

Manuela Arcuri si è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco realizzando così il suo più grande sogno ormai da diversi anni. La cerimonia avvenuta sul bellissimo lago di Bracciano si è svolta con gli invitati più vicini alla coppia, cercando di tenere lontano gli occhi curiosi di milioni di utenti social.

Manuela Arcuri si è sposata

La bellissima cerimonia avvenuta nella giornata di venerdì è stata immortalata dalla prima e unica foto caricata dal dottor Emanuele Puzzilli. Quest’ultimo dentista dei vip e conosciuto in tutt’Italia è stato inviato alle nozze di Manuela e Giovanni caricando l’unica foto che mostra la bellissima showgirl in abito da sposa.

L’Arcuri e suo marito Giovanni sono convolati a nozze del meraviglioso Castello Odescalchi che si trova sul lago di Bracciano. Di Gianfrancesco lavora come imprenditore edile a Monterotondo e ha deciso di realizzare il suo sogno dopo circa 12 anni di fidanzamento con la nota showgirl.

La coppia ha cercato di tenere il massimo riserbo in merito alla loro storia d’amore e alla loro cerimonia che hanno festeggiato insieme ai parenti e agli amici più intimi. Entrambi hanno scelto una location molto romantica dove, pronunciare il tanto atteso e indimenticabile ‘si lo voglio’.

Manuela Arcuri si è sposata con Giovanni

Il Castello ha avuto l’onore di essere da cornice al meraviglioso momento che Manuela e il suo compagno hanno visto lo scorso venerdì. Quest’ultimo il 24 aprile del 1998 aveva ospitato anche il matrimonio di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti e tanti altri vip italiani.

Alla cerimonia dell’Arcuri e di Giovanni erano presenti anche alcuni volti noti importanti come Vittorio Sgarbi, Nathaly Caldonazzo e anche l’ex tronista Gianluca De Matteis. Questi sono solamente alcuni dei personaggi che la coppia ha deciso di invitare nel giorno più importante della sua vita.

A far da testimoni alla cerimonia sono il presidente del Coni Malagò e Alberto Tarallo. È proprio la modella nei mesi ad affermare: “Ho invitato gli amici, le persone che ci vogliono bene, quelle che ho incontrato nella mia carriera. I testimoni saranno Alberto Tarallo, che è il mio padre lavorativo e gli sono riconoscente, e Giovanni Malagò, il presidente del Coni, siamo tanto amici”.

Un matrimonio particolare ed ‘intimo’ che la famosa showgirl a voluto condividere solamente con le persone a cui vuole bene e a cui è particolarmente legata.