Manuela Carriero attaccata: “Sei sempre in giro, non hai più un lavoro?”. La sua risposta

La nuova coppia nata a Temptation Island appare sempre in giro e un fan li ha attaccati

Manuela Carriero e Luciano Punzo sono senza dubbio i grandi protagonisti dell’edizione 2021 di Temptation Island. Manuela è entrata nel programma fidanzata con Stefano Sirena, ma nel corso delle settimane è successo di tutto. Lei si è avvicinata sempre più al tentatore Luciano, lui ha fatto la stessa cosa con la single Federica Cleo. Il risultato è che i due dopo il falò di confronto hanno deciso di abbandonare da soli il programma e di uscire insieme ai due tentatori instaurando immediatamente una nuova storia d’amore.

manuela carriero e luciano punzo
Fonte: web

Dopo la trasmissione sono nate due relazioni. Manuela e Luciano sono molto seguiti sui social dove i due ogni giorno condividono con i fan la loro storia d’amore. Sempre molto attivi e in giro ultimamente che un fan alla fine ha chiesto alla coppia: “Siete sempre in giro, non avete più un lavoro?” riferendosi soprattutto a Manuela che si è licenziata per partecipare al programma.

manuela carriero e luciano punzo
Fonte: web

Ed è proprio la brindisina che ha risposto con tutta sincerità: “Siamo in giro proprio per via del lavoro di Luciano. Lui è un modello e domani ha uno shooting. Io dopo aver lasciato il mio lavoro a tempo indeterminato per seguire il mio ex non ho più trovato un lavoro stabile. Al momento sono disoccupata ma ho avuto una proposta come segretaria per settembre” – ha detto.

Certo la popolarità adesso non manca e questa storia potrebbe davvero dare una svolta anche nella vita di Manuela, magari entrando nel mondo dello spettacolo.

manuela carriero e luciano punzo
Fonte: web

Ma tra le varie domande che arrivano alla coppia ce ne sono anche di molto spinose. Come quella arrivata a Davide Basolo, uno dei migliori amici di Luciano Punzo. Il ragazzo si è ritrovato a rispondere alla seguente domanda: “Ma Luciano Punzo è gay?”. La sua risposta: “Non ci sarebbe niente di male ma no, è una stron**ta“.