Mara Venier annuncia l’addio a Domenica In
Mara Venier festeggerà il 20 Ottobre 70 anni e ha annunciato che lascerà Domenica In
Il prossimo 20 ottobre Mara Venier compirà 70 anni. La conduttrice si è confessata nel corso di un’intervista alla Repubblica. Tanti gli argomenti trattati ma anche un triste annuncio.
La Venier ha infatti confessato che quella di quest’anno è l’ultima edizione di Domenica In che condurrà. Ed è una scelta certamente non presa a causa dell’età: “Sono settanta, e non me li sento. Sono rimasta la hippy di Campo de’ Fiori, il posto delle fragole. Ma non è un periodo facile, ho paura del Covid. Non potrò festeggiare, quanti bisogna essere a casa? Sei? Otto?” – ha detto.
La zia Mara ha deciso di dedicare maggior tempo ai nipoti e a suo marito Nicola che da sempre è il suo primo fan: “Stavolta è vero, penso seriamente di lasciare. Lavoro da una vita, ho un’età e voglio dedicarmi a Nicola. Quest’anno con l’emergenza Covid è uno stress: lo studio vuoto, la paura di ammalarmi. Stiamo vivendo un periodo complicato” .
Non un addio alla televisione il suo, ma per il momento vuole staccare un pò la spina per dedicarsi di più a suo marito:
“Sposata a 17 anni, poi nozze con Gerry Calà per allegria. Avrei voluto sposare Arbore, ma non ci ha mai pensato. Poi è arrivato Nicola, l’amore della vita. Mi sono fatta da sola, ho cominciato col cinema per sbarcare il lunario, senza credere in me”.
Sull’essere nonna ha poi detto:
“Essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d’orgoglio. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, “non-na”, pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio”.
Di strada ne ha fatta in tv Mara Venier:
“Nei dodici anni con Arbore ho capito che la tv è improvvisazione e divertimento. Ringrazio Maria De Filippi perché con Tú sí que vales mi sono liberata: ero me stessa. E sono tornata a Domenica in davvero libera: sono quella che sono, non ho più niente da perdere. Ho vissuto nove vite, con dignità. In amore poco fortunata”.