Mara Venier

Mara Venier cade dalle scale: “ci provo ad andare in onda, penso sia una frattura al piede”

Brutto incidente per Mara Venier: a poche ore dall'inizio di Domenica In la conduttrice è caduta dalle scale, probabilmente si è fratturata un piede

Poco prima della puntata odierna di Domenica In, 31 maggi 2020, la conduttrice veneta Mara Venier è stata vittima di uno spiacevole incidente: la donna è scivolata per le scale procurandosi probabilmente la frattura di un piede.

A dare la notizia di quanto accaduto è stata la donna in persona, molto attiva sui social, ha postato uno scatto che la ritrae con un piede fasciato e la faccia sconsolata. La conduttrice, che non si perde mai d’animo, non rinuncia però al consueto appuntamento della domenica, spiegando che andrà a farsi visitare dopo la puntata.

“Ci provo andare in onda ….sono caduta dalle scale stamattina per venire qua ….penso frattura al piede ..una botta in testa!!! Subito dopo domenica in radiografia!”

Il programma sta andando in onda regolarmente e la donna ha menzionato anche l’episodio in collegamento con il grande Massimo Ranieri, ed ecco che spiega come sono andate le cose:

Mara Venier

Volevano portarmi a fare la radiografia subito, ma ho detto di no, ci andrò dopo la trasmissione oppure domani mattina. Ho preso anche una brutta botta in testa, ma sono lucida, che devo fare le cose che capitano a me”

Domenica In continua

La durata del programma di Rai 1 è stata inoltre prolungata, l’azienda ha infatti deciso di andare avanti almeno fino al 28 di giugno. Molte trasmissioni hanno seguito la stessa strada, come per esempio La Vita in Diretta. Ad annunciare la proroga del programma è stata proprio Mara Venier:

Mara Venier stupita

Il direttore di rete e il direttore generale, Salini e Coletta, hanno chiesto di andare avanti fino al 28 giugno. E allora se tutto va bene noi saremo con voi fino al 28 giugno, con Domenica In ogni domenica“.

Potrebbe interessarti