Mara Venier e Paola Capponi

Chi è Paolo Capponi? Conosciamo meglio il figlio di Mara Venier

Mara Venier è una delle conduttrici più amate in Italia: vediamo chi è suo figlio, Paolo Capponi, e tutto quello che si sa su di lui

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Nonostante la sua fama immensa, in pochi sanno che è anche mamma di due figli. Vediamo allora chi è il secondo figlio della donna, Paolo Capponi, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

Biografia di Paolo Capponi

Paolo Capponi e Nicola Carraro

Paolo Capponi è nato a Roma nel 1975 ed ha, attualmente, 45 anni. Si tratta del secondogenito di Mara Venier, avuto dalla relazione con Pier Paolo Capponi, attore deceduto nel 2018. Il figlio ha una sorella da parte della madre, Elisabetta Ferracini, e un’altra da parte del padre, Chiara Capponi.

Come molti sicuramente sapranno, Mara Venier si è di fatto separata da Pier Paolo Capponi. Dopo questa separazione, il figlio della coppia è andato a vivere con il padre, con il quale ha sempre avuto un ottimo rapporto. Non si può dire lo stesso della relazione con la madre, che invece è sempre stata un po’ complessa e altalenante.

Tempo fa, però, tra madre è figlio c’è stato un forte riavvicinamento. Il motivo sostanziale è stato uno: la nascita del primogenito del ragazzo e secondo nipote per la presentatrice. Infatti, nel 2017 Paolo Capponi è diventato genitore per la prima volta di un bambino di nome Claudio Capponi. Questo ha portato ad un notevole avvicinamento tra madre e figlio.

Vita privata

Matrimonio Paolo Capponi e Valentina

A parte la relazione altalenante con la madre, sappiamo anche che Paolo Capponi ha una donna al suo fianco. Questa si chiama Valentina ed è, per l’appunto, mamma del figlio del ragazzo, il piccolo Claudio. Pare proprio che la relazione coniugale tra i due proceda a gonfie vele.

Di questo si è abbastanza sicuri, in quanto nel 2019 la mamma Mara Venier, ospite del programma Io e Te, ha rivelato che sui figlio sarebbe a breve convolato a nozze con la sua compagna. Di fatto, così è stato e il 28 luglio del 2019 il ragazzo è andato all’altare con la sua compagna Valentina. Alla cerimonia era presente la mamma Mara Venier, ma anche il marito della donna, Nicola Carraro.

View this post on Instagram

❤️#love #paolo&claudietto #

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Inoltre, sempre nel 2019, Paolo Capponi ha fatto la sua prima apparizione televisiva. Nel finale di stagione di Domenica In, tutta la famiglia della presentatrice, incluso marito Nicola Carraro e figlia Elisabetta Ferracini, sono apparsi in televisione per una sorpresa alla donna.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Grande Fratello Vip: 10 nuovi ingressi nella casa

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Nina Moric: chi è, vita privata e cambiamento della modella Croata

Giacomo Urtis resta nella casa del Grande Fratello