Mara Venier commenta il percorso a Temptation Island di Antonella Elia e Pietro Delle Piane
La conduttrice scherza sulla puntata di Temptation Island e commenta Pietro Delle Piane
Il programma di Temptation Island è molto seguito e amato dal pubblico. Anche i Vip si dilettano a commentare e ironizzare sulle puntate. Questa volta parliamo di Mara Venier, che sembrerebbe molto interessata al reality.
Temptation Island è un programma che va in onda su Canale 5, il suo successo è ormai noto a tutti, un viaggio nei sentimenti che appassiona il pubblico. La conduttrice, Mara Venier, sembrerebbe molto presa da questa nuova edizione. Il commento della Venier su Instagram, arriva qualche ora dopo la fine della trasmissione.
Nel corso di questa seconda puntata, non sono mancati nuovi sviluppi tra la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due innamorati, hanno deciso di partecipare al programma nel viaggio dei sentimenti, per avere ancora più conferme e certezze sul loro travolgente amore.
L’avvenuta di Antonella Elia e Pietro Delle Piane sembrerebbe scorrere quasi tranquillamente, tranne per l’avvicinarsi dell’ex gieffina al bel tentatore Alessandro. Il single e la showgirl hanno fatto un’esterna in barca. Antonella, tra una chiacchierata e l’altra, ha fatto alcune piccanti rivelazioni.
Durante una nuotata la showgirl racconta al single: “Mi ero già preparata a essere zitella”. Poi Antonella, continua dicendo: “La noia è la maledizione della mia vita, anche in amore mi annoio quando finisce la passione”. La donna si lascia sfuggire una confidenza un po pericolosa.
Dichiara di sentire e di avere un buon rapporto, ancora oggi, con il suo ex fidanzato, Fabiano Petricone, di nascosto da Pietro Delle Piane, vista la sua immensa gelosia. L’Elia ha poi spiegato al tentatore che le litigate che ha con Pietro sono quasi sempre per colpa di Fabiano e così, ha deciso di cancellare chiamate e messaggi, per sentirlo di nascosto dal suo fidanzato.
Alla fine del filmato che ritrae questa scena, Pietro Delle Piane non ha fatto caso alla vicinanza tra Antonella e il bel tentatore. Infatti l’attore ha affermato: “Ha trovato un compagno di avventura che un po’ mi somiglia”. La frase detta dall’attore, ha scatenato i social e l’ironia di tutti coloro che seguono il programma.
Infatti, su Instagram, non sono mancati i video che ritraggono la scena del falò. La clip è stata postata anche da Trash Italiano e, lì spunta anche il commento sarcastico e personale di Mara Venier. La conduttrice, ha fatto un chiaro riferimento alla frase detta da Pietro Delle Piane e lo stuzzica scrivendo: “Aripijate…Tale e quale”. Ovviamente, il commento ironico della Venier, ha scatenato il web e tutti aspettano una reazione da parte dell’attore.