Mara Venier malata

Mara Venier malata: l’annuncio su Instagram

Mara Venier è malata e a raccontarlo è la stessa conduttrice tv, con un video su Instagram in cui spiega come sta

Mara Venier malata. I fan si sono subito preoccupati per gli aggiornamenti nelle stories sul suo profilo Instagram fatti direttamente dalla conduttrice. Poi un video sempre sul social network, per spiegare come sta e per tranquillizzare tutti quelli che si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Cosa è successo a Mara?

Mara Venier

Mara Venier ha preoccupato tutti i suoi follower su Instagram. Al posto di godersi le meritate ferie, dopo la stagione di Domenica In su Rai Uno che si è da poco conclusa, la conduttrice veneziana ha dovuto fare i conti con la malattia. Ammalarsi quando si è in vacanza, l’incubo di ogni lavoratore. Anche di quelli vip. È normale: quando ci si rilassa, ecco che i malanni sono in agguato!

Mara Venier

A dirlo è stata la stessa conduttrice, che in una serie di Stories su Instagram e con un video in diretta pubblicato sempre sul social network ha voluto raccontare di quanto stia male. Per lei raffreddore, tosse e anche una febbre molto alta.

Mara Venier malata

Mara Venier si trova nella sua casa di Roma. E non sta bene. Però ha voluto comunque annunciare l’appuntamento con il meglio di Domenica In. Almeno aveva qualcosa di bello da vedere in televisione.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Tommaso Zorzi confessa di avere una cotta per Francesco Oppini

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione