Mara Venier, una donna dice: “Con suo marito, ogni giorno siamo in contatto”

La conduttrice risponde a una donna che fa un commento un po' audace sotto una sua foto

Home > Spettacolo > Mara Venier, una donna dice: “Con suo marito, ogni giorno siamo in contatto”

Mara Venier è stata protagonista, senza volerlo, di un pettegolezzo su suo marito. La conduttrice si è ritrovata a dover rispondere a un commento un po’ audace di una sua fan, pubblicato sotto una sua foto sui social.

Una donna un po’ sfacciata, inizialmente, gli ha fatto i complimenti, per poi aggiungendo qualcosa in più. Ovviamente la cosa non è passata inosservata a tutti i suoi fan, che sono intervenuti in sua difesa.

Ma andiamo per ordine e vediamo cosa è successo. La conduttrice ha postato una foto in compagnia del fotografo Gianluca Saragò. Ed è proprio nei commenti di quel post che sono esplose le polemiche.

Una donna, infatti, sotto la foto scrive: “Buona sera Mara, un abbraccio da una sua fan da sempre. Durante questa pandemia, sono diventata amica di suo marito e ogni giorno siamo in contatto e ci teniamo compagnia. Non avrei mai pensato di cercare, ogni giorno un suo scritto a cui rispondere. Auguro ad entrambi una buona serata”.

Mara Venier con grande stile e senza dare adito a troppe polemiche, con eleganza risponde: “Mi fa molto piacere”. Ma la calma della conduttrice di ‘Domenica In’ non è stata la stessa dei suoi fan, che evidentemente non hanno apprezzato l’intervento dell’impavida signora, ma soprattutto fanno notare la poca discrezione della donna.

Un’utente di nome Annamaria ad esempio scrive: “Comunque “ogni giorno siamo in contatto” io non l’avrei scritto”. La signora inopportuna risponde: “Una delle tante😂 Mara è intelligente e non si pone problemi, anche perché, questa compagnia finirà presto, penso con l’inizio della terza fase, ma lo deciderà il sig. Nicola”.

Mara Venier risponde su instagram a una donna

Ovviamente le risposte arrivano da tante persone, una fan dice: “Ma che gran signora che sei zia, nel non commentare una caduta di stile così pietosa”. Un’altra signora commenta: “Mara se fossi in te sarei un po più attenta che questa ti vuole rubare il marito”.

La conduttrice, che oltre a essere una grande professionista e anche una gran danna, fa cadere tutte le polemiche con il silenzio. In fin dei conti i panni sporchi si lavano in casa giusto?!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI