Matra Venier pulisce casa

Mara Venier simpatico sketch in casa, suo marito riprende tutta la scena

Mara Venier mentre è in casa a svolgere servizi domestici viene ripresa da suo marito a sua insaputa

Mara Venier è una delle conduttrici televisive più seguite del momento. È molto amata dal pubblico poiché è una donna molto simpatica e affabile. Inoltre il programma da lei condotto, ‘Domenica In’, sta riscontrando un gran successo.

Matra Venier pulisce casa

Al momento la conduttrice, a causa di un infortunio, è in stampelle. Suo marito, allora, ne ha approfittato per riprenderla in uno sketch divertente. La donne, poiché ha finito di condurre ‘Domenica In’, adesso si sta riposando a casa. Mara Venier non può infatti fare troppi sforzi a causa delle stampelle che è costretto a portare.

Matra Venier pulisce casa

Questo a causa di un incidente che è avvenuto durante il corso del programma. Ma nonostante il suo piede fratturato la conduttrice aveva continuato a lavorare fino alla fine del programma.

Adesso la conduttrice è in vacanza e la sta trascorrendo insieme a suo marito, Nicola Carraro. I due si amano davvero molto e lo dimostrano anche i video che postano sui social.

View this post on Instagram

Stamattina con il mio adorato @ferzanozpetek ❤️

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Infatti i due non hanno mai nascosto il loro amore, ma bensì lo hanno sempre mostrato al pubblico. Molto spesso sui loro social compaiono video divertenti che li ritraggono insieme oppure dei semplici video che rappresentano la loro quotidianità. Entrambi sono due persone molto allegre e divertenti, proprio per questo sono fantastici insieme.

Matra Venier pulisce casa

Molto spesso in alcuni loro video ci sono teatrini divertenti che li rappresentano. Nicola Carraro in uno dei suoi ultimi video ha ripreso Mara Venier a sua insaputa. In questo video la conduttrice cerca di usare il suo bastone come un battipanni per togliere la polvere dal suo divano. Questo video ha fatto ridere molto i loro fan e in poco tempo ho fatto il giro del web.

Nella descrizione del video c’è scritto: “Non ho fatto in tempo a riprendere tutta la scena” e subito dopo Mara Venier commenta scrivendo: “Sei un p*rla!”.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno