Mara Venier

Mara Venier torna a camminare senza stampelle

Maria Venier ci aggiorna riguardo al suo percorso di guarigione e ci annuncia una bellissima notizia! Ora, la conduttrice, cammina di nuovo!

Mara Venier, famosa conduttrice televisiva italiana, è stata costretta, per alcuni mesi, a muoversi sopra una sedia a rotelle a causa di una frattura al piede. Dopo mesi passati tra tutore e stampelle, oggi, finalmente Mara Venier, torna di nuovo a camminare e lo annuncia con un bellissimo video!

Mara Venier, oltre ad essere una conduttrice televisiva, è anche un’attrice, opinionista e stilista italiana. Diventata famosa per aver condotto i programmi più popolari in onda su Rai e Mediaset, le è stato attribuito il nome di “Signora della Domenica“. Sfortunatamente, qualche mese fa, la conduttrice ha subito una frattura al piede a causa della quale è stata costretta a camminare con l’aiuto delle stampelle.

Finalmente, adesso, Mara Venier, si mostra a tutti i suoi fan senza nessun supporto! La signora della domenica è tornata a camminare di nuovo senza nessun appoggio! Ad annunciare questa bellissima notizia, è stata lei stessa pubblicando un video sul suo profilo Instagram!

Eccola qui nel video Mara Venier che si mostra a tutti i suoi fan in grado di camminare da sola! Nel video, la signora della domenica, si mostra più bella che mai e senza un filo di trucco. Come possiamo vedere, la conduttrice, indossa un lungo kaftano e muove i suoi primi passi a bordo di una piscina e simulando una “sfilata”. In seguito di esibisce anche in un breve “balletto” attraverso il quale mostra tutta la sua gioia e felicità di essere guarita!

Dopo due mesi piano….piano….faccio i primi passi….”

Questo è quello che riporta la conduttrice nella didascalia del video pubblicato su Instagram con annessi alcuni ringraziamenti per il supporto che le è stato dato.

Per Mara Venier e per tutti i suoi fan, le belle sorprese non sono finite qui. Dopo la bellissima notizia della guarigione, la conduttrice ne ha in serbo un’altra. La signora della domenica tornerà a tenere compagnia ai telespettatore il prossimo 13 settembre. Nel frattempo, Mara, sta trascorrendo le vacanze estive tra solo, spiaggia, mare e relax.

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Gabriel Garko mostra sui social com'era a 14 anni: la foto inedita

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti