Mara Venier una furia sui social, la conduttrice si scaglia contro un hater: cosa è successo
La conduttrice si scaglia contro il duro commento di un hater: cosa è successo
Nel corso delle ultime ore il nome di Mara Venier è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? La conduttrice di Domenica In si è mostrata una vera e propria furia sui social per via di un commento scritto da un hater che non è passato inosservato. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Mara Venier una furia sui social. In questi giorni la conduttrice sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme a suo marito Nicola Carraro e non perde occasione per immortalare alcuni dei momenti vissuti insieme a suo marito. Alcuni utenti hanno inviato a Mara messaggi a dir poco affettuosi; altri, invece, si sono scagliati contro la conduttrice che in seguito ha perso la pazienza ed ha risposto in maniera alle loro parole.
Tra i tanti commenti scritto sotto gli scatti che Mara Venier condivide sulla sua pagina Instagram possiamo leggere:
Dolcissima signora Mara la seguo da sempre. È l’unica che riesce a farmi ridere con le lacrime e a commuovermi. Sono felice che farà domenica in perché la domenica è una giornata difficile.
Come già anticipato, non mancano però messaggi poco carini scritti dagli haters contro i quali la conduttrice di Domenica In è sbottata. Questo è uno dei tanti commenti che hanno fatto perdere la pazienza a Mara Venier:
Ma se sei tanto innamorata e felice perché non smetti di fare Domenica In e non passi l’inverno con lui? È ora che ti ritiri.
Dopo aver letto i messaggi, la conduttrice è andata su tutte le furie ed ha risposto all’utente in questo modo:
Senti Fatina cara… Perché non ti fai i cai tuoi… Fata turchina de sto c***o.