Marcello Sacchetta commosso durante l'ecografia

Marcello Sacchetta e la dolce dedica per il suo bebè in arrivo

La prima ecografia di Giulia Pauselli e la grande emozione di Marcello Sacchetta: le parole del ballerino sono cariche di gioia pura

Come ormai è ben noto a tutte le pagine delle riviste di cronaca rosa, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli stanno aspettando con estrema gioia il loro primo bebè. L’annuncio è arrivato circa un mese fa durante una puntata di Amici. Ieri, sul profilo Instagram del ballerino, è comparso un video di Giulia che si sottopone alla prima ecografia. Un momento davvero emozionante.

Marcello Sacchetta commosso durante l'ecografia
Credit: marcellosacchetta – Instagram

A inizio febbraio, le pagine di gossip aveva lanciato uno scoop secondo il quale, Giulia e Marcello fossero in dolce attesa e che lo avrebbero annunciato durante la puntata di Amici di Maria De Filippi del 15 febbraio. Ed effettivamente così è stato.

In molti naturalmente si sono mostrati felici di questa bella novità che presto arriverà nelle vite dei due ballerini della scuola di musica e danza più famosa d’Italia.

Eppure, qualcuno ha anche criticato il fatto che i due non lo abbiano annunciato prima. Per sedare questa sorta di voce critica, è intervenuta la stessa Giulia Pauselli, che ha spiegato così sui social:

Io e Marci stiamo vivendo questo dono immenso in intimità godendoci ogni mia piccola trasformazione, condividendo tanta gioia a lavoro e in famiglia. Ci sono giorni in cui vorrei gridare al mondo quanto di più prezioso sta crescendo dentro dì me ma poi penso che per una volta nella vita non esiste cosa più intima, profonda e viscerale dì questa e che merita tempo, rispetto e protezione.

Le dolci parole di Marcello Sacchetta

Marcello Sacchetta commosso durante l'ecografia
Credit: marcellosacchetta – Instagram

Ora quella sorta di blocco sembra ormai superato e sui profili social di entrambi i prossimi nel genitori, compaiono spesso e volentieri post legati proprio alla gravidanza.

Ieri, per esempio, Giulia e Marcello Sacchetta sono andati dal ginecologo per l’ecografia di rito. Subito dopo, sull’account del ballerino è apparso un video che documentava proprio quel momento felice.

Marcello Sacchetta commosso durante l'ecografia
Credit: marcellosacchetta – Instagram

Per capire quanta serenità aleggia nella vita di questa giovane e bellissima coppia, basta leggere la dedica che lo stesso Marcello ha scritto in didascalia.

2/3/22 Ti auguro la felicità che meriti, la serenità di cui hai bisogno, la vita che hai sempre sognato. Grazie per avermi fatto ascoltare la musica più bella che potessi mai udire e che solo una persona speciale come te poteva comporre. Non vedo l’ora di ballarla insieme, noi 3. Tanti auguri amore mio. Ti amo davvero tanto.