Marco Carta ha un nuovo fidanzato

Marco Carta ha un nuovo fidanzato? Ecco chi è il l’imprenditore misterioso

Marco Carta ha un nuovo fidanzato? Ecco chi ha preso il posto del suo ex compagno Sirio

Marco Carta ha un nuovo fidanzato? Nelle ultime ore il noto cantante aveva annunciato all’interno del proprio profilo social la fine della sua storia d’amore con Sirio Campedelli. Una notizia che ha lasciato fin da subito tutti i fan molto sorpresi che a distanza di pochissimo tempo, hanno potuto vedere Marco già in dolce compagnia.

Il famoso 37enne dopo aver chiuso una storia d’amore durata diversi anni, sembra aver già trovato un nuovo uomo che gli fa battere il cuore. Inaspettatamente infatti, all’interno del proprio profilo social, Carta ha deciso di pubblicare alcune foto che, sembrerebbero far pensare all’inizio di una nuova relazione.

A riportare questa importante rivelazione, è il portale Biccy che, ha parlato di un nuovo amore per il famoso Marco Carta. L’ex vincitore di Amici sembra così non aver perso tempo, dedicandosi completamente a quello che sarebbe, il suo nuovo fidanzato.

Nella giornata di ieri 5 giugno è stato proprio il cantante ad annunciare la fine della sua storia d’amore con il compagno storico Sirio. Una relazione durata circa 7 anni che ha subito una grave rottura diversi mesi fa nonostante la comunicazione ufficiale avvenuta solo ieri.

Marco Carta ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Stando a quanto riporta il portale Biccy, Marco Carta sembra aver trovato un nuovo uomo che gli fa battere il cuore. Nonostante la fine della sua storia avvenuta diversi mesi fa, il cantante sembra condividere la sua vita con un altro uomo misterioso.

Scorrendo all’interno del proprio profilo Instagram lo scorso 21 maggio, nonché giorno del suo compleanno, Marco ha ricevuto un bellissimo mazzo di fiori. Un regalo che gli sarebbe stato donato proprio dalla persona con cui ha intrapreso una nuova relazione.

Quest’uomo misterioso sembrerebbe essere a tutti gli effetti un imprenditore con cui Marco sta vivendo una storia romantica. È proprio quest’ultimo all’interno del proprio profilo Instagram che ancora non è stato divulgato, a scattare delle foto allo stesso Carta.

La stessa identica foto che nel corso delle ultime settimane il noto cantante di Amici ha pubblicato anche all’interno del proprio profilo social. Sembrerebbero quindi non esserci dubbi sul nuovo amore che lega l’uomo misterioso a Marco Carta.