marco senise antonella elia

Marco Senise va all’attacco della ex Antonella Elia: “Sei lunatica”

Marco Senise ha attaccato la ex Antonella Elia in una lettera scritta sul settimanale Di Più

Marco Senise, ex fidanzato di Antonella Elia, ha pubblicato sul settimanale Di Più una lettera non proprio al miele per l’ex, impegnata in questo periodo a Temptation Island con l’attuale fidanzato Pietro Delle Piane.

Senise conosciuto da tutti per la sua partecipazione al tribunale di Forum, ha innanzitutto non gradito le dichiarazioni fatte dalle Elia tempo fa che considerò il loro flirt come un errore breve e non intenso. “È stata una simpatica passione di gioventù che hai etichettato pubblicamente come un errore e mi piacerebbe proprio chiederti il perché”– scrive Senise sul settimanale.

Marco Senise, frecciatine alla Elia

Non mancano poi le frecciatine alla Elia sul suo essere lunatica:

View this post on Instagram

Today in Milan

A post shared by Marco Senise (@senisemarco) on

“La verità è che sei una donna lunatica. È stato un errore averti conosciuto? Per me no, e nemmeno per te. Comunque non ho risentimenti nei tuoi confronti. E se un giorno dovesse finire con Pietro, il tuo attuale fidanzato, anche lui verrà marchiato come un errore?” – sbotta Senise. La Elia al momento ovviamente non può avere diritto di replica siccome è impegnata a Temptation Island. E nella scorsa puntata non sono mancati i colpi di scena.

Ecco cosa è successo tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane dopo il tradimento di lui

Antonella Elia dà uno schiaffo al fidanzato Pietro

Dopo il bacio tra il fidanzato e la tentatrice Beatrice, la Elia ha chiamato a rapporto Pietro davanti al falò. Dopo aver visto i video in cui lui si apparta per baciare la bella tentatrice, la Elia non riesce a trattenersi da dargli uno schiaffo. Lui tenta di giustificarsi: “Ma dai, potrebbe essere mia nipote”. Antonella però non ci sta: “Non toccarmi. Non sto scherzando”.

Zequila contro Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Ma chi non ci sta a questa vicenda è anche Antonio Zequila che parla di un copione già scritto tra la Elia e il fidanzato. “Faranno finta di tradirsi – ha spiegato l’ex coinquilino della Elia al Grande Fratello – si lasceranno e poi, una volta usciti, si rimetteranno insieme progettando un matrimonio che non si farà mai. Lei lavora in televisione da tanti anni, conosce bene i meccanismi”.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Emma Marrone conferma il ritorno di fiamma con Nikolai Danielsen? Il post su Instagram è un indizio

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Romina Power cambia completamente look

Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli: i danni del COVID-19

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"