Zequila contro Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonio Zequila: “Temptation Island, Antonella e Pietro? Tutto studiato a tavolino”

Antonio Zequila commenta Temptation Island e va contro Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Le critiche sulla partecipazione a Temptation Island di Antonella Elia e Pietro Delle Piane si moltiplicano. Prima Karina Cascella, e ora addirittura Antonio Zequila sembra avere da ridire al riguardo. Antonio e Antonella avevano partecipato insieme alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ma non si può dire che tra i due corresse buon sangue.

Zequila contro Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Zequila, recentemente intervistato da NuovoTv, ha dichiarato in quella sede le sue opinioni sul percorso dei due innamorati alla scoperta dei sentimenti. Secondo l’attore si tratta di una messa in scena: il bacio e la crisi che abbiamo visto davanti alle telecamere di Temptation Island era in realtà una messa in scena, un copione studiato a pennello.

Secondo Zequila i due torneranno insieme a breve, dopo essersi lasciati per qualche tempo, progettando un matrimonio che in realtà non verrà mai celebrato.

“Lei lavora in televisione da tanti anni, conosce bene i meccanismi e con il suo personaggio da oca giuliva riesce a essere un personaggio di rottura, che fa indubbiamente bene agli ascolti. Lei è la mente e lui il braccio… rubato all’agricoltura”.

Insomma, con queste parole Zequila non si risparmia affatto. Ma Antonio non ha finito di sfogare il suo dente avvelenato. Secondo lui entrambi si starebbero sfruttando a vicenda: Pietro Delle Piane ottiene da Antonella Elia la visibilità necessaria a farsi largo a livello lavorativo. Invece Antonella secondo lui, sarebbe rimasta sola, con Pietro come unico appoggio.

Zequila contro Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Infine Zequila si sfoga, dicendo di essersi comportato da amico con la showgirl, mentre:

“Lei si è comportata come il cobra che non è un serpente ma una biscia fetente”. A quanto dice lui stesso, Antonio Zequila era stato già contattato per prendere parte alla nuova edizione di Temptation Island Vip. Antonio infatti ha in porto una liaison con una modella, molto più giovane di lui, e senza sbilanciarsi troppo dice: “Se sono rose, fioriranno. La gioventù alimenta la saggezza. In amore non ci sono divari generazionali. Conta solo stare bene insieme”.

Riguardo alla partecipazione nel reality, Antonio conferma di aver ricevuto un invito e non nasconde che la possibilità di accettarlo è concreta: “Amo il mare. Amo la Sardegna. Io il costume l’ho già preparato”. Non ci resta, come sempre, che aspettare.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Rocco Casalino paparazzato con l'attore Gabriele Rossi: è amore?

Francesca Ferragni un simbolo del body positivity: "Hai le smagliature? Si, anche sulle gambe!"

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Valentina Dallari ricoverata in ospedale, un attacco di panico e poi lo svenimento