Marco Sanise, l’ex di Antonella Elia spiega: “L’ho lasciata io, perché..”
Marco Sanise da Barbara D'Urso, rilascia un'intervista dove spiega i veri motivi, della fine della relazione con Antonella Elia
L’ex fidanzato di Antonella Elia, Marco Senise, torna a parlare e spiega i veri motivi della fine della loro relazione. La showgirl ad oggi, è una concorrente del reality di Temptation Island, insieme al suo nuovo compagno Pietro Delle Piane. La coppia, sta facendo un viaggio nei sentimenti, per consolidare, una volta per tutte, la loro storia d’amore.
Ma in passato, Antonella Elia, ha avuto una storia per lei molto importante. La showgirl è stata fidanzata con il volto di Forum, Marco Senise. Proprio quest’ultimo, ha spiegato i motivi della fine della relazione con l’Elia.
Ospite di Barbara D’Urso, Marco Senise racconta dei particolari scottanti, spiegando anche i veri motivi dell’antipatia, tra Antonella Elia e Valeria Marini. In fondo a questa rivalità innata, ci sarebbe proprio lui, l’ex di Antonella. Marco spiega che: “Antonella l’ho lasciata io, perché c’è stata una cosa che mi ha sconvolto.
Una sera è rientrata a casa, dopo che era stata ospite del Maurizio Costanzo Show e io dormivo. Erano le 3 di notte, quando mi ha svegliato dicendo che dovevo andare via, perché lei voleva dormire da sola”. Il conduttore spiega, che fu quell’episodio a fargli capire che, la storia era giunta al termine. I due inizialmente avevano un rapporto di sola amicizia.
Poi per motivi professionali, si sono cominciati a frequentare. Ma la showgirl in quel periodo era fidanzata e parliamo del 1994. Successivamente, si rincontrarono grazie ad amici in comune e entrambi sigle, decisero di intraprendere una relazione, che durò solo sei mesi.
Quando Marco conobbe Valeria Marini, era già finito tutto con Antonella Elia. E tra lui e la Marini, ci fu solo una conoscenza fugace. Poi il conduttore, rifiutò un invito di Valeria Marini a Capri e la cosa finì lì. Ma, questo intreccio di incontri, ha creato antipatia tra le donne, che tutt’oggi continuano a coltivare.