Maria De Filippi al supermercato

Maria De Filippi al supermercato, ‘spesa speciale’

Maria De Filippi viene fotografata mentre fa spesa al supermercato ad Orbetello, il particolare non sfugge ai fan

Oggi parliamo della semplicità. Un argomento sempre meno di moda in questo periodo. Uno scorcio di semplicità ci viene regalato da una foto meravigliosa, riportata dal settimanale ‘Oggi’, dove ritrae Maria De Filippi nella sua quotidiana normalità.

Maria De Filippi al supermercato

La regina di Mediaset fa spesa al supermercato e fin qui niente di strano. La conduttrice si trova in vacanza a Orbetello, Grosseto. In una normalissima giornata, ecco che spunta una normalissima donna in jeans e camicetta, che si aggira tra le corsie del supermercato, intenta a fare spesa. La conduttrice è sempre stata una salutista e anche in questa occasione non si smentisce.

Un carrello pieno di delizie, tutte molto salutari. Intenta a scegliere la frutta, senza lasciarsi tentare da cibi poco salutari. Il settimanale ‘Oggi’, riporta queste splendide foto.

La stranezza della vicenda è che, siamo abituati a vedere i Vip dietro uno schermo e si ha l’errata convinzione che le persone dello spettacolo conducano una vita di agi, serviti e riveriti. Ecco perché incontrare Maria De Filippi in una bottega, fa scalpore.

Un particolare non passa inosservato però, la conduttrice presenta un look comodo e alla mano. Un classico, camicia e Jeans. Un fisico da ragazzina, nonostante i suoi 58 anni.

Ma il particolare che non sfugge è la sua accortezza nel proteggersi dal virus. Decisamente promossa la conduttrice di Mediaset, che indossa la sua immancabile mascherina e i guanti usa e getta. D’altronde la donna non ha mai fatto mistero della sua paura.

Maria De Filippi al supermercato

Maria De Filippi: “Per me non è una passeggiata”

Sempre molto accorta e sensibilmente toccata da ciò che sta accadendo, per via della pandemia. Lei stessa dichiara: “Confesso che per me non è una passeggiata, ho fatto 7 test sierologici, metto sempre in atto mille precauzioni, mascherina e disinfettante sempre a portata di mano”.

La spesa si è conclusa con cibi di stagione e molto salutari, frutta, verdura e pesce fresco.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Conduttori Mediaset: svelati i cachet