Maria De Filippi ha ricevuto delle minacce per questo ora ha la scorta

Da qualche tempo Maria De Filippi è costretta a girare con la scorta per le vie di Roma. Ecco qual è il motivo

Home > Spettacolo > Maria De Filippi ha ricevuto delle minacce per questo ora ha la scorta

Maria De Filippi, anche soprannominata Queen Mary, è sicuramente la conduttrice più amata della televisione italiana. I suoi programmi regalano emozioni uniche, Da C’è Posta per Te ad Amici, passando per Uomini e Donne, Maria si dimostra sempre una donna comprensiva, intelligente e accorta. Dopo tutti questi anni i suoi programmi ancora le regalano tanto successo, il suo talento è innegabile.

Ultimamente però circola in rete una notizia che sta preoccupando mezza Italia: Maria è stata minacciata. Ultimamente infatti Maria è sempre stata vista per le vie di Roma insieme al suo fedele bodyguard, spesso anche camuffata. Una novità per la donna che è abituata ad andare in giro insieme al suo amato bassotto Ugo.

de-filippi

La guardia del corpo pare sia dovuta ad un episodio spiacevole che Maria si è trovata a vivere, la conduttrice più amata della TV infatti sembra abbia ricevuto delle minacce per aver trasmesso per qualche stagione il Trono Gay ad Uomini e Donne.

maria-

Le foto pubblicate sul settimanale Nuovo ritraggono Maria in compagnia di un omone, di stazza robusta che ha lo scopo di proteggerla da paparazzi e potenziali aggressori. Maria riguardo alle intimidazioni ricevute confessa di essersi rivolta anche alla Digos: “Bisogna fare molta attenzione perché siamo esposti. Mi sono dovuta rivolgere alla Digos per denunciare minacce anonime”

scorta

Nel lontano 1993 Maria e suo marito Maurizio Costanzo sono stati coinvolti in un attentato di stampo mafioso, la coppia è riuscita a salvarsi dall’esplosione di un’autobomba. Da allora Maria vive con il terrore che qualcosa possa riaccadere, quell’episodio è frutto del lavoro che faceva al tempo Maurizio.

Qualche giorno fa è uscita la notizia che Maria, proprio mentre si trovava per le vie di Roma (in compagnia del fedelissimo bassotto), ha subito un aggressione e che è riuscita a non farsi male solo grazie al suo fidato bodyguard.